Numero Atto: 137
Data Atto: 14 Feb 2019
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Si dispone di costituire il seggio di gara per lo svolgimento delle funzioni di controllo della documentazione amministrativa presentata, tramite sistema MePa, dalle ditte partecipanti alla gara, individuando, quali componenti del seggio, tra il personale di cui alla dotazione presente presso l’Ufficio dei Servizi Sociali e Pubblica Istruzione, il Dott. Filippo Santoro, Coordinatore dell’8° Servizio e Rup del servizio di assistenza per l’autonomia e per la comunicazione in favore degli alunni disabili, la Sig.ra Rosalia Cafarelli, istruttore amministrativo, e la D.ssa Annunziata Lidia La Spada, istruttore amministrativo.
Settore: 1° settore - Affari Generali e Politiche Sociali
Servizio: 8° servizio - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione