Numero Atto: 794
Data Atto: 14 Dec 2021
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Si dispone di costituire la Commissione di gara per la valutazione della documentazione 1. amministrativa presentata e l’esame dell’offerta tecnica ed economica, relativamente alla RdO n. 2924690, inserita su piattaforma MePa per l’affidamento del servizio di potenziamento del sistema educativo dell’Asilo Nido comunale, nell’ambito del D.Lgs. n. 65/2017 – Istituzione del Sistema Integrato di educazione e istruzione dalla nascita sino a sei anni – periodo presunto dal 30 novembre 2021 al 30 luglio 2022 CIG 89815788A1 così come segue:
– Dott. Domenico Lombardo, Dirigente del 6°Settore Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali,Sport, Turismo e Spettacolo – Presidente;
– D.ssa Sebastiana Maggio, Funzionario Direttivo Amministrativo, componente;
– D.ssa Annunziata Lidia La Spada, Istruttore Amministrativo, componente con funzioni di verbalizzante delle operazioni di gara;
Si dare atto che la prima seduta pubblica sarà esperita giorno 14 dicembre 2021 alle ore 09:48 e segg., presso gli Uffici del 6° Settore.
Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo