Numero Atto: 273
Data Atto: 29 Nov 2021
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
DETERMINA
La premessa costituisce parte integrante e, sostanziale del presente provvedimento;
DI RETTIFICARE:
– il determinato al punto 4, di cui alla determinazione n. 269/reg. 2555 del 28 Ottobre 2021 avente ad oggetto
“Indizione concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 5 Agenti di Polizia Locale, Categoria C 1 – CCNL Comparto Funzioni Locali”, come segue:
dove è scritto “Di dare atto che la scadenza per la presentazione delle domande di ammissione alla procedura concorsuale è fissata entro il trentesimo giorno dalla pubblicazione dell’avviso nella GURS””, in sostituzione, per errata corrige, deve leggersi: 4.“ Di dare atto che la scadenza per la presentazione delle domande di ammissione alla procedura concorsuale è fissata entro trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale Regione Siciliana – Sezione Concorsi – non oltre le ore 12,00.
DI RETTIFICARE:
– l’art. 2 del bando di concorso allegato alla determinazione dirigenziale n. 269/reg. 2555 del 28 Ottobre 2021 avente ad oggetto “Indizione concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 5 Agenti di Polizia Locale, Categoria C 1 – CCNL Comparto Funzioni Locali”, come segue:
dove è scritto “Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre il trentesimo giorno consecutivo alla data di pubblicazione dell’estratto di Bando nella Gazzetta Ufficiale Regione Siciliana.
Pertanto, la data di scadenza del presente bando è fissata per le ore 24:00 del giorno ___.
Entro il termine di presentazione della candidatura l’applicazione informatica consentirà di modificare, anche più volte, i dati già inseriti. La data di trasmissione della domanda via Internet è comprovata da apposita ricevuta elettronica. Si considera presentata nei termini, a pena di esclusione, la domanda di partecipazione confermata ed accettata dal sistema entro le ore 24:00 del giorno _______. Dopo le ore 24:00 del _______ il collegamento al Form verrà disattivato e non sarà consentito alcun invio”.
IN SOSTITUZIONE, PER ERRATA CORRIGE, deve leggersi: “Le domande  dovranno pervenire entro trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale Regione Siciliana – Sezione Concorsi – non oltre le ore 12,00.
Pertanto, la data di scadenza del presente bando è fissata per le ore 12:00 del giorno ___.
Entro il termine di presentazione della candidatura l’applicazione informatica consentirà di modificare, anche più volte, i dati già inseriti. La data di trasmissione della domanda via Internet è comprovata da apposita ricevuta elettronica. Si considera presentata nei termini, a pena di esclusione, la domanda di partecipazione confermata ed accettata dal sistema entro le ore 12:00 del giorno _______. Dopo le ore 12:00 del _______ il collegamento al Form verrà disattivato e non sarà consentito alcun invio.
DI PROCEDERE alla pubblicazione del presente ai sensi e per gli effetti della normativa vigente in materia.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali