Numero Atto: 83
Data Atto: 1 Aug 2019
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
1) di liquidare la fattura n.28/P/2019 progressivo di invio 756558432, al piano Finanziario 1.03.02.19.006 missione/programma 03.01 capitolo 2415 “ altre spese per servizi – comprese custodia veicoli a seguito delle violazioni norme C.d.S., esercizio provvisorio 2019, giusto impegno n 931 del 31/12/2018;
2) di dare atto che, ai sensi e per gli effetti del D.M. richiamato in premessa, il Settore ContabilitĂ 2) e Finanze di questo Comune dovrĂ procedere :
3) alla liquidazione la somma di €. 3.075,23 a favore della ditta Fratelli Coppolino di Coppolino Antonino & C.SNC, C.F. 00176370831, mediante bonifico sul conto corrente indicato in allegato;
4) al versamento in favore dello Stato per IVA pari ad €. 676,55, entro il giorno 16 del mese successivo a quello di pagamento dell’imponibile di cui sopra, con modalitĂ che in sede di versamento che stabilirĂ il Settore ContabilitĂ e finanze nell’osservanza dell’art. 4 del D.M. richiamato in premessa;
5) Di dare atto che la spesa complessiva di €. 3.751,78, rientra nelle previsioni di cui all’art. 163 del decreto legislativo n. 267/2000;
6) Di dare atto che la prestazione è stata resa nell’esercizio 2018 e pertanto la relativa spesa risulta esigibile nel 2018;
7) Di dare atto della validitĂ del Durc prot. inps n. 173979308 del 13.07.2019 scadenza validitĂ 10.11.2019 della ditta Fratelli Coppolino di Coppolino Antonino & C.SNC, C.F. 00176370831 , Con Sede a Fondaco Nuovo , 84 Cap. 98051 Barcellona Pozzo di Gotto;
8) Di accertare tenuto presente l’art. 147 bis, comma 1 del D.lgs n. 267/2000, la regolarità tecnico amministrativa del presente provvedimento in ordine alla regolarità , legittimità e correttezza dell’azione amministrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento;
9) Di dare atto altresì ai sensi dell’art. 6 bis della legge n. 241/1990 e dell’art, 1 comma 9, lett. e) della L. 190/2012 della insussistenza di cause di conflitto di interesse, anche potenziale nei confronti del RUP (Responsabile Unico del Procedimento), Commissario di P.L. Maio Francesco e del Dirigente come da attestazione agli atti d’ufficio;
10)Di disporre al responsabile del procedimento :
– di espletare la pubblicitĂ notizia, nei termini di legge, nella sezione Amministrazione -trasparente e su Atti amministrativi;
– di verificare a mezzo ceck- list , nel rispetto delle disposizioni impartite l’avvenuta e regolare pubblicazione della presente.
Settore: 3° settore - Polizia Locale
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali