Numero Atto: 155
Data Atto: 5 Jul 2021
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Per quanto in premessa:
1.Di liquidare la fattura VVA/21008273 del 16.06.2021 – progressivo di invio n. 48 -76ReRfX, con scadenza 16.07.2021 – come di seguito indicato:
· € 250,00 oltre IVA al 22% € 55,00 (per complessivi € 305,00) a titolo di canone di competenza del 1 Semestre anno 2021 al Piano Finanziario 1.03.02.05.999, Missione Programma 03.01 Cap. 2397, gestione competenza, bilancio 2021, giusto impegno n. 190 del 22.02.2021
2.Di dare atto che ai sensi e per gli effetti del D.M. richiamato in premessa il Settore Contabilità e Finanza di questo Ente dovrà procedere:
· a liquidare la somma di complessivi € 250,00 a favore della Soc. Infocamere S.p.A. P.IVA 023143821007, con sede legale in Roma Via G.N. Morgagni n. 13, a mezzo MP05 (bonifico) Istituto Finanziario: Banca Monte dei Paschi di Siena;
al versamento a favore dello Stato per IVA pari a € 55,00 entro il giorno 16 del · mese successivo a quello di pagamento dell’imponibile di cui sopra con modalità che in sede di versamento saranno stabilite dal Settore Contabilità e Finanze nell’osservanza del D.M. richiamato in premessa.
3.Di dare mandato al Settore Ragioneria di pagare la somma di cui sopra a mezzo MP05 (bonifico) Istituto Finanziario: Banca Monte dei Paschi di Siena;
4.Di accertare tenuto presente l’art. 147 bis comma 1 del D.lgs n. 267/2000, la regolarità tecnico amministrativa del presente provvedimento in ordine alla regolarità, legittimità e correttezza dell’azione amministrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del Responsabile del Procedimento;
5.Di dare atto, ai sensi e per gli effetti dell’art. 147 bis comma 1 del D.lgs n. 267/2000 e dal relativo Regolamento Comunale sui controlli interni, che il presente provvedimento non comporta ulteriori riflessi diretti o indiretti sulla situazione economico finanziaria o sul patrimonio dell’Ente e pertanto diventa
esecutivo con l’apposizione della firma da parte del responsabile del servizio Finanziario attestante la copertura finanziaria.
La scrivente Responsabile del Procedimento Vice Comandante di P.L. Comm. Capo Dott. Giuseppa Italiano:
– Esprime parere favorevole Sulla REGOLARITA’ TECNICA DELL’ATTO (art. 53 legge n. 142/90 come recepito dall’art. 1, c.1, lett. L, della L.r. N°48/91 e modificato dall’art. 12 della L.r. N° 30/2000);
– Dichiara ai sensi e per gli effetti del DPR n°445/2000 art 75 e 76, l’assenza di conflitto di interesse per il procedimento de quo e nei confronti del Ministero dello Sviluppo Economico – Soc. Consortile Infocamere S.p.A..
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali