Numero Atto: 359
Data Atto: 21 Dec 2021
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
PROPONE
Per quanto in premessa:
1.Di liquidare la fattura VVA/210156829 del 14.12.2021 – progressivo di invio n. 59858jxCj, con scadenza 14.12.2021 – come di seguito indicato:
- € 414,10 oltre IVA al 22% € 91,10 (per complessivi € 505,20) a titolo di “ consumi e canone anno 2021 2° Semestre” al Piano Finanziario 1.03.02.05.999, Missione Programma 03.01 Cap. 2397, gestione competenza, bilancio 2021, giusto impegno n. 190 del 22.02.2021
2.Di dare atto che ai sensi e per gli effetti del D.M. richiamato in premessa il Settore ContabilitĂ e Finanza di questo Ente dovrĂ procedere:
- a liquidare la somma di complessivi € 414,10 a favore della Soc. Infocamere S.p.A. P.IVA 023143821007, con sede legale in Roma Via G.N. Morgagni n. 13, a mezzo MP05 (bonifico) Istituto Finanziario: Banca Monte dei Paschi di Siena;
- al versamento a favore dello Stato per IVA pari a € 91,10 entro il giorno 16 del mese successivo a quello di pagamento dell’imponibile di cui sopra con modalitĂ che in sede di versamento saranno stabilite dal Settore ContabilitĂ e Finanze nell’osservanza del D.M. richiamato in premessa.
3.Di dare mandato al Settore Ragioneria di pagare la somma di cui sopra a mezzo MP05 (bonifico) Istituto Finanziario: Banca Monte dei Paschi di Siena;
4.Di accertare tenuto presente l’art. 147 bis comma 1 del D.lgs n. 267/2000, la regolaritĂ tecnico amministrativa del presente provvedimento in ordine alla regolaritĂ , legittimitĂ e correttezza dell’azione amministrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del Responsabile del Procedimento;
- Di dare atto, ai sensi e per gli effetti dell’art. 147 bis comma 1 del D.lgs n. 267/2000 e dal relativo Regolamento Comunale sui controlli interni, che il presente provvedimento non comporta ulteriori riflessi diretti o indiretti sulla situazione economico finanziaria o sul patrimonio dell’Ente e pertanto diventa esecutivo con l’apposizione della firma da parte del responsabile del servizio Finanziario attestante la copertura finanziaria.
Il Responsabile del Procedimento:
- Esprime parere favorevole Sulla REGOLARITA’ TECNICA DELL’ATTO (art. 53 legge n. 142/90 come recepito dall’art. 1, c.1, lett. L, della L.r. N°48/91 e modificato dall’art. 12 della L.r. N° 30/2000);
Dichiara ai sensi e per gli effetti del DPR n°445/2000 art 75 e 76, l’assenza di conflitto di interesse per ilprocedimento de quo e nei confronti del Ministero dello Sviluppo Economico – Soc. Consortile Infocamere S.p.A.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali