Numero Atto: 245
Data Atto: 15 Sep 2021
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
- di liquidare la fattura n. 559/21 del 18/08/2021 pervenuta a questo Comune con trasmissione in formato FPA12 e progressivo di invio 05390 ,riferita alla fornitura in oggetto, per l’importo complessivo di € 2.439,39, giusto impegno n°739 del 16/08/2021, assunto con la determina dirigenziale N° 209 del 13/08/2021, al piano Finanziario 03.01-1.03.01.02.001 , 2370, del bilancio 2021, gestione competenza, nel seguente modo :
- in quanto ad € 1.999,50 a favore della Ditta P.M. Di Merrina Antonio , P.I. 02049100833 , con sede in Via L.Rizzo n. 6– 98057 Milazzo, sul conto corrente dei quali estremi si rinvia all’allegata nota, riferita alla fornitura in oggetto ;
- in quanto ad € 439,89, ai sensi e per gli effetti del D.M., richiamato in premessa il Settore Contabilità e Finanze verserà allo stato detta somma a titolo di IVA, entro il giorno 16 del mese successivo a quello di pagamento dell’imponibile di cui sopra, con modalità che in sede di versamento stabilirà il Settore Contabilità e finanze nell’osservanza dell’art. 4 del D.M., richiamato in premessa.;
– Effettuerà in favore della Ditta O.P.M. Di Merrina Antonio , P.I. 02049100833 , con sede in Via L.Rizzo n. 6– 98057 Milazzo, – sul conto corrente dei quali estremi si rinvia all’allegata nota della somma imponibile di € 1.999,05;
-Verserà allo Stato la somma per IVA pari ad €. 439,89 entro il giorno 16 del mese successivo a quello di pagamento dell’imponibile di cui sopra, con modalità che in sede di versamento stabilirà il Settore Contabilità e finanze nell’osservanza dell’art. 4 del D.M. richiamato in premessa;
– Di dare atto, ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art.147 bis comma 1 del D.Lgs. n.267/2000 e dal relativo regolamento comunale sui controlli interni che il presente provvedimento non comporta ulteriori riflessi diretti o indiretti sulla situazione economico finanziaria o sul patrimonio dell’Ente e pertanto diventa esecutivo con l’apposizione della firma da parte del Responsabile del servizio Finanziario attestante la copertura finanziaria;
-Di accertare tenuto presente l’art.147 bis, comma 1 del D Lgs.n.267/2000, la regolarità tecnico amministrativa del presente provvedimento in ordine alla regolarità, legittimità e correttezza dell’azione amministrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del responsabile del procedimento;
LO SCRIVENTE RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Istruttore Amm.vo Graziella Giamboi:
4) Esprime parere favorevole Sulla REGOLARITA’ TECNICA DELL’ATTO (art. 53 legge n. 142/920 come
recepito dall’art. 1, c.1, lett. L, della L.r. N°48/91 e modificato dall’art. 12 della L.r. N°30/2000);
5) Ai sensi e per gli effetti del DPR n°445/2000 art 75 e 76, dichiara l’assenza di conflitto di interesse per il procedimento de quo e nei confronti della Ditta O.P.M. Di Merrina Antonio .
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali