Numero Atto: 286
Data Atto: 9 Nov 2021
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Per i motivi espressi in narrativa
– Di liquidare la fattura n. FPA 118/21 del 31/10/2021 con progressivo di invio rispettivamente n.118 ed acquisita al protocollo dell’ente in data 03.11.2021, con nota prot. n. 93948 per l’importo pari ad un imponibile di €. 1359 dell’intera somma pari ad €. 1657,98 comprensiva di IVA al 22%, a favore della società Macaluso S.r.l. via Circonvallazione n.3 Petralia Soprana (PA) C.F. e P.Iva 06957930826 ed €. 298,98 per I.V.A. all’Erario dello Stato;
– Di effettuare il pagamento alla societàMacaluso S.r.l. C.F. e P.Iva 06957930826 per € 1359 sul codice IBAN come da fattura allegata;
Di versare all’Erario dello Stato, per I.V.A. al 22%, secondo la procedura di cui all’art.1, comma 929 1 della L.190/2014,la somma di € 298,98;
2 Di dare atto che la fatture FPA 118/21 ha la scadenza pagamento il 30/11/2021;
3 Di dare atto che la somma di €. 1359 trova imputazione come segue: la somma di €. 1657,98 al piano finanziario 09.02-1.03.02.15.011, cap. 3395, del bilancio 2021, giusta Determina irigenziale n.145 del 28/06/2021;
di dare atto dell’economia di spesa pari ad €. 3.043,942 sul capitolo3395, del bilancio 2021, giusta Determina Dirigenziale n.145 del 28/06/2021;
4 Di dare atto della validità del Durc on-line prot. n. 29590689 con validità sino al 10/02/2022 – art. 103 c.2 D.L. n.18 del 17/03/2020;
5 Di accertare tenuto presente l’art.147 bis, comma 1 del D Lgs.n.267/2000, la regolarità tecnico amministrativa del presente provvedimento in ordine alla regolarità legittimità e correttezza dell’azione amministrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del responsabile del procedimento;
6 Di dare atto dell’avvenuto accertamento dell’insussistenza di situazioni di conflitto di interessi per il Responsabile Unico del Procedimento in attuazione dell’art. 6 bis della Legge n. 241/1990 e degli artt. 6, comma 2, e 7 del D.P.R. n.62/2013;
7 Di attestare l’insussistenza di situazioni di conflitto d’interessi per il Dirigente firmatario del presente provvedimento in attuazione dell’art. 6 bis della Legge n. 241/1990 e degli artt. 6, comma 2, e 7 del D.P.R. n. 62/2013 nei confronti della societàMACALUSO S.r.l. con sede in via Circonvallazione n.3 Petralia Soprana (PA) C.F. e P.Iva 06957930826;
Di disporre al RUP:
ai sensi dell’art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. la pubblicazione del presente provvedimento sul sito web del Comune dove saranno pubblicati gli atti della procedura previsti dalla normativa di riferimento e dalle Linee Guida A.N.AC., al fine di garantire il rispetto del principio di trasparenza, in applicazione delle disposizioni di cui al decreto legislativo n. 33 del 2013 e s.m.i. ad opera del D.Lgs. n. 97 del 2016;
che n. 1 copia della presente determinazione venga pubblicata all’Albo Pretorio sul sito web istituzionale ai sensi dell’art. 32 della legge 69/2009 e nelle sezioni di competenza del sito web istituzionale ai sensi del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali