Numero Atto: 246
Data Atto: 17 Sep 2021
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Propone
- Di liquidare la fattura n. 935/2021 del 30.07.2021, pervenuta a questo Comune con trasmissione formato FPA12, progressivo di invio ccfiz07068 e con scadenza il 13/09/2021 per un importo complessivo di €. 8.382,99 di cui €. 6.871,30 a favore della Società S.I.S. Segnaletica Industriale Stradale S.r.l. con sede in Via Torquato tasso n. 12 – località Mantignana 06073 Corciano ( Pg) P.I. 00162020549 ed €. 1.511,69 per I.V.A. all’Erario dello Stato;
- Di effettuare il pagamento alla società S.I.S. Segnaletica Industriale Stradale S.r.l. per €. 6.871,30 sul codice IBAN come da fattura allegata;
- Di versare all’Erario dello Stato, per I.V.A. al 22%, secondo la procedura di cui all’art.1, comma 929 della L.190/2014, la somma di €. 1.511,69;
- Di dare atto che la somma di €. 8.382,99 trova imputazione come segue:
- la somma di €. 2.960,99 al piano finanziario 03.01-1.03.02.16.999, cap. 2371, del bilancio 2021, giusta Determina Dirigenziale n.150 del 01/07/2021;
- la somma di €. 5.422.00 al piano finanziario 03.01-1.03.01.02.004, cap. 2390, del bilancio 2021, giusta Determina Dirigenziale n.150 del 01/07/2021;
5.Di demandare all’ufficio mandati, la verifica sugli adempimenti nei confronti di Equitalia da parte della società S.I.S. Segnaletica Industriale Stradale S.r.l.;
6.Di accertare, tenuto presente l’art.147 bis, comma 1 del D Lgs.n.267/2000, la regolarità tecnico amministrativa del presente provvedimento in ordine alla regolarità, legittimità e correttezza dell’azione amministrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del responsabile del procedimento (art. 53 legge n. 142/90 come recepito dall’art. 1, c.1, lett. L, della L.r. N°48/91 e modificato dall’art. 12 della L.r. N°30/2000);
7.Di disporre al Rup, ai sensi dell’articolo 29 del d.lgs. n. 50/2016, che tutti gli atti relativi alla procedura in oggetto saranno pubblicati e aggiornati sul profilo del committente, nella sezione “Amministrazione trasparente”, con applicazione delle disposizioni di cui al D.lgs. n. 33/2013;
Di attestare, ai sensi e per gii effetti del DPR n°445/2000 art 75 e 76, l’insussistenza di situazioni di conflitto d’interessi da parte del R.U.P. e del Dirigente firmatario del presente provvedimento in attuazione dell’art. 6 bis della Legge n. 241/1990 e degli artt. 6, comma 2, e 7 del D.P.R. n. 62/2013 nei confronti della Società S.I.S. Segnaletica Industriale Stradale S.r.l. con sede in Via Torquato tasso n. 12 – località Mantignana 06073 Corciano ( Pg) P.I. 00162020549.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali