Numero Atto: 260
Data Atto: 15 Oct 2021
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
-
di liquidare la fattura n. 14/21 del 20/09/2021 pervenuta a questo Comune con trasmissione in formato FPA12 e progressivo di invio ZOK5B ,riferita alla fornitura in oggetto, per l’importo complessivo di € 19.651,36, giusto impegno n°784 del 13/09/2021, assunto con la determina dirigenziale N° 239 del 10/09/2021, al piano Finanziario 03.01-1.03.01.02.004 , cap. 2390, del bilancio 2021, gestione competenza, nel seguente modo :
-
in quanto ad € 16.107,68 a favore della Ditta M.G. Di Maniscalco Gianvito , P.I. 02561010816, con sede in Via Bellini snc– Poggioreale (TP), sul conto corrente dei quali estremi si rinvia all’allegata nota, riferita alla fornitura in oggetto ;
-
in quanto ad € 3.543,68, ai sensi e per gli effetti del D.M., richiamato in premessa il Settore Contabilità e Finanze verserà allo stato detta somma a titolo di IVA, entro il giorno 16 del mese successivo a quello di pagamento dell’imponibile di cui sopra, con modalità che in sede di versamento stabilirà il Settore Contabilità e finanze nell’osservanza dell’art. 4 del D.M., richiamato in premessa.;
– Effettuerà in favore della Ditta M.G. Di Maniscalco Gianvito , P.I. 02561010816, con sede in Via Bellini snc– Poggioreale (TP), – sul conto corrente dei quali estremi si rinvia all’allegata nota della somma imponibile di € 16.107,68;
-Verserà allo Stato la somma per IVA pari ad €. 3.543,68 entro il giorno 16 del mese successivo a quello di pagamento dell’imponibile di cui sopra, con modalità che in sede di versamento stabilirà il Settore Contabilità e finanze nell’osservanza dell’art. 4 del D.M. richiamato in premessa;
– Di dare atto, ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art.147 bis comma 1 del D.Lgs. n.267/2000 e dal relativo regolamento comunale sui controlli interni che il presente provvedimento non comporta ulteriori riflessi diretti o indiretti sulla situazione economico finanziaria o sul patrimonio dell’Ente e pertanto diventa esecutivo con l’apposizione della firma da parte del Responsabile del servizio Finanziario attestante la copertura finanziaria;
–Di accertare tenuto presente l’art.147 bis, comma 1 del D Lgs.n.267/2000, la regolarità tecnico amministrativa del presente provvedimento in ordine alla regolarità, legittimità e correttezza dell’azione amministrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del responsabile del procedimento;
LO SCRIVENTE RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Istruttore Amm.vo Graziella Giamboi:
4) Esprime parere favorevole Sulla REGOLARITA’ TECNICA DELL’ATTO (art. 53 legge n. 142/920 come
recepito dall’art. 1, c.1, lett. L, della L.r. N°48/91 e modificato dall’art. 12 della L.r. N°30/2000);
5) Ai sensi e per gli effetti del DPR n°445/2000 art 75 e 76, dichiara l’assenza di conflitto di interesse per il procedimento de quo e nei confronti della Ditta M.G. Di Maniscalco Gianvito .
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali