Numero Atto: 191
Data Atto: 22 Jul 2021
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
per i motivi di cui in narrativa:
di dare atto della necessità improrogabile di mantenere l’istituto del servizio di pronta 1. reperibilità con le modalità riportate in premessa, per assicurare la pronta disponibilità del personale di P.L.;
2. di dare atto che il relativo costo per il servizio di pronta reperibilità , per il personale elencato in allegato per il periodo compreso dal 1 luglio 2021 al 31 dicembre 2021, è stato quantificato in complessive €. 6000,00 compreso di oneri riflessi, oltre INAIL;
3. Di impegnare la complessiva somma di€ .6000,00 così suddivisa:
– In quanto ad € 4.535,00 al Piano Finanziario 1.01.01.01.004 Missione programma 01.11 cap. 2155/2, gestione competenza – Fondo per l’efficienza dei servizio dei dipendenti di ruolo dell’Ente, bilancio 2021 ;
– In quanto ad € 385,55 al Piano Finanziario 1.02.01.01.001 Missione programma 01.11 cap. 2275 gestione competenza , bilancio 2021 – IRAP sul al fondo efficienza dei servizi e su fondo ammodernamento ed ampliamento dei servizi dei dipendenti di ruolo dell’Ente;
– In quanto ad €.1.079,45 al Piano Finanziario 1.01.02.01.001 Missione programma 01.11 cap. 2190 gestione competenza , bilancio 2021– Oneri riflessi su fondi per la produttivitĂ del personale;
4. di accertare, ai fini del controllo preventivo di regolaritĂ amministrativa-contabile di cui all’articolo 147-bis, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000, la regolaritĂ tecnica del presente provvedimento in ordine alla regolaritĂ , legittimitĂ e correttezza dell’azione amministrativa, il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del responsabile del servizio;
5. di attestare la regolare correttezza del presente atto ai sensi e per gli effetti di quanto dispone l’art.147 bis del D. Lgs. 267/2000 essendo stati correttamente valutati i presupposti di fatto e di diritto, il rispetto delle regole anticorruzione, il rispetto delle norme sulla privacy, che consentono allo scrivente responsabile di approvare il presente provvedimento; di attestare l’inesistenza di posizioni di conflitto del sottoscritto anche potenziale, di cui all’art.6 bis della legge 241/1990 come introdotto dalla legge anticorruzione n.190/2012;
6. di dare atto
a. che la presente determinazione diventerĂ esecutiva con l’apposizione del visto di regolaritĂ Â contabile del Responsabile del settore finanziario ai sensi dell’art.151 del D.Lgs. 267/2000 (T.U.E.L.);
b.che la presente determinazione, ai fini della pubblicitĂ degli atti e della trasparenza dell’azione amministrativa, sarĂ pubblicata all’Albo Pretorio on line del Comune dell’Ente per quindici giorni consecutivi;
7. Di trasmettere copia della presente determinazione:
a. al Responsabile dell’Ufficio di Ragioneria per gli adempimenti in ordine alla regolaritĂ Â contabile;
b. all’Ufficio di segreteria per gli adempimenti in ordine alla prescritta pubblicazione all’Albo pretorio on line dell’ Ente.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali