Numero Atto: 4
Data Atto: 5 Jan 2018
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Si dispone l’avvio del procedura di gara avente per oggetto l’affidamento del servizo di assistenza per l’autonomia e la comunicazione in favore degli alunni disabili per il periodo presunto 08.01-29.06.2018 per n. 121 giornate lavorative, e si approvano gli atti di gara e relativi allegati che fissano le condizioni e prescrizioni ai fini della partecipazione delle ditte alla procedura.
Si stabilisce l’affidamento avverrà ai sensi dell’art. 95 comma3 del D.Lgs. 50/16 così come modificato dall’art 60 del D.Lgs.56/2017, in favore della ditta secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo
Settore: 1° settore - Affari Generali e Politiche Sociali
Servizio: 8° servizio - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione