Numero Atto: 330
Data Atto: 26 Apr 2019
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Si dispone di costituire la commissione di gara per l’esame della documentazione amministrativa presentata dalle n. 4 ditte partecipanti ai fini dell’ammissione alla procedura per l’affidamento del servizio di assistenza igienico personale da erogare in favore degli alunni disabili frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado per il periodo presunto decorrente dal 15/04/2019 al 28/06/2019, Cig Z3F27FC0D5, così come segue:
Dott. Filippo Santoro, assistente sociale e Coordinatore 8° Servizio, – Presidente;
– Dott.ssa Samparisi Grazia, assistente sociale, componente;
– Sig.ra Cafarelli Rosalia, istruttore amministrativo, con funzioni di verbalizzante delle operazioni di gara.
Settore: 1° settore - Affari Generali e Politiche Sociali
Servizio: 8° servizio - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione