Numero Atto: 164
Data Atto: 6 May 2019
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Di liquidare, alla ditta SO.T.ECO S.p.A., con sede legale in ….omissis…. la somma di € 30.355,15 oltre ad € 6.678,13 per IVA al 22% a saldo della fattura elettronica n. 108 del 25/03/2018 di complessive € 37.033,28, con scadenza di pagamento il 24 maggio 2019, relativamente alla Fornitura in opera di prodotti chimici impiegati nel trattamento depurativo dei reflui urbani comunali (3° SAL sino al 30 Dicembre 2018);
Di dare atto che la relativa spesa di € 37.033,28 trova imputazione così come segue:
- in quanto ad € 1.609,67 al Piano Finanziario 1.03.02.15.013, Missione/Programma 09.04 ex cap. 3194 dell’esercizio finanziario in corso, gestione residui (giusta determina dirigenziale n.246 (n. 789/Gen.) del 09/08/2018 – imp. n. 402 del 10.08.2018);
- in quanto ad € 9.403,25 al Piano Finanziario 1.03.02.15.013, Missione/Programma 09.04 ex cap. 3194 dell’esercizio finanziario in corso, gestione residui (giusta determina dirigenziale n.282 (n. 964/Gen.) del 13/09/2018 – imp. n. 481 del 13.09.2018);
- in quanto ad € 9.501,70 al Piano Finanziario 1.03.02.15.013, Missione/Programma 09.04 ex cap. 3194 dell’esercizio finanziario in corso, gestione residui (giusta determina dirigenziale n. 304 (n. 1075/Gen.) del 01/10/2018 – imp. n. 571 del 02.10.2018);
- in quanto ad € 10.353,42 al Piano Finanziario 1.03.02.15.013, Missione/Programma 09.04 ex cap. 3194 dell’esercizio finanziario in corso, gestione residui (giusta determina dirigenziale n. 354 (n. 1366/Gen.) del 08/11/2018 – imp. n. 734 del 12.11.2018);
 in quanto ad € 6.165,24 al Piano Finanziario 1.03.02.15.013, Missione/Programma 09.04 ex cap. 3194 dell’esercizio finanziario in corso, gestione residui (giusta determina dirigenziale n. 395 (n. 1590/Gen.) del 03/12/2018 – imp. n. 828 del 04.12.2018)
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 3° servizio - Tutela dell'Ambiente e Servizio Idrico Integrato