Numero Atto: 155
Data Atto: 25 Feb 2019
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
– di annullare la prenotazione n. 135 del 01/02/2019 di cui alla Delibera di G.M. n. 23 del 07/2/2019;
– di individuare, ai sensi dell’articolo 4, co. 3 delle Linee Guida sopra indicate,…” secondo “criteri di
consequenzialitĂ , continuitĂ e complementarietĂ con altri incarichi aventi lo stesso o analogo oggetto, per
esigenze di identità e/ o non contradditorietà della strategia difensiva”, l’Avv.to Zebito Ruggero, del foro
di Barcellona P.G., con studio legale sito in Milazzo via Risorgimento n.154,
C.F.ZBTRGR63M07F158N, indirizzo e-mail : avvruggerozebito@pec.giuffre.it giĂ nominato difensore
nei giudizi di primo grado e difensore in analoghi giudizi tra il Cirucco ed il Comune di Milazzo;
– di impegnare, per i motivi sopra esposti, a favore dell’Avv.to Zebito Ruggero, nel rispetto delle
modalità previste dal principio applicato della contabilità finanziaria di cui all’allegato n. 4.2 del D.Lgs.
23 Giugno 2011 n. 118 e successive modificazioni, la somma complessiva di €. 1.632,56 in
considerazione dell’esigibilità della medesima, imputandola agli esercizi in cui l’obbligazione viene in
scadenza,
– di dare atto che trattasi di spesa necessaria ed obbligatoria al fine di evitare danni certi e gravi all’Ente
– di accertare, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 9 del D.L. n. 78/2009 (conv. in Legge n.102/2009),
che il programma dei pagamenti contenuto nella tabella che precede è compatibile con gli stanziamenti
di bilancio e con i vincoli di finanza pubblica;
– di precisare, a norma dell’art. 183, comma 9-bis del vigente T.U.E.L. che trattasi di spesa NON
RICORRENTE;
Settore: 1° settore - Affari Generali e Politiche Sociali
Servizio: 2° servizio - Gestione contenzioso