Numero Atto: 99
Data Atto: 30 Jan 2019
PUBBLICITĂ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
– di individuare ai sensi dell’art. 4, co 3 delle linee guida indicate in premessa, quale professionista cui
affidare il presente incarico, applicando i criteri di consequenzialitĂ e complementarietĂ , l’avvocato Diego
Cusmano del foro di Messina con studio in Messina Via Garibaldi, 114 C.F. CSMDGI59M05G699P
P.Iva 01670960838 pec diegocusmano@pec.giuffre.it , che ha curato la difesa del Comune nel contenzioso
in oggetto ;
– di annullare la prenotazione n. 95 del 25/01/2019 di cui alla delibera di G.M. n. 09 del 25.01.2019;
– di impegnare, per i motivi sopra esposti, a favore dellâavv. Diego Cusmano, nel rispetto delle modalitĂ
previste dal principio applicato della contabilitĂ finanziaria di cui all’allegato n. 42 del D..lgs 23 giugno
– di dare atto che trattasi di spesa necessaria e obbligatoria al fine di evitare danni certi e gravi all’Ente;
– di accertare, ai sensi e per gli effetti di cui allÂ’articolo 9 del decreto legge n. 78/2009 (conv. in legge n.
102/2009), che il programma dei pagamenti contenuto nella tabella che precede è compatibile con gli
stanziamenti di bilancio e con i vincoli di finanza pubblica;
– di precisare, a norma dellâart. 183, comma 9 bis del vigente TUEL, che trattasi di spesa NON
RICORRENTE;
Settore: 1° settore - Affari Generali e Politiche Sociali
Servizio: 2° servizio - Gestione contenzioso