Numero Atto: 667
Data Atto: 17 Nov 2021
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Di dare atto che con D.D.G. n. 378/ Serv.4 del Novembre 2020 L’assessorato delle Autonomie locali e delle Funzione Pubblica – Dipartimento delle Autonomie Locali –Servizio 4 ”Trasferimenti Regionali agli Enti Locali per il Finanziamento delle Funzioni” ha assegnato al Comune di Milazzo il contributo il contributo il contributo di € 261.248.90 e che tale contributo è stato destinato con provvedimento giuntale N. 97 del del 22.04.2021 alla realizzazione dei ” Lavori di una condotta di acque bianche in contrada Feliciata danneggiata dagli eventi alluvionali del 10.10.2015.
Di disporre l’autorizzazione a contrarre e stabilire con riferimento al richiamo art.56 della legge 142/90,come recepito dalla L.R. 11.12.1991 n.48 nonché dall’art.192 del D. lgs. 267/2000 n.30 e all’art. 32 del D.Lgs. n. 50/2016 nel testo novellato dalla Legge 11 Settembre 2020 n.120 .
Che l’appalto ha per oggetto la realizzazione dei “Lavori di una condotta di acque bianche in contrada Feliciata danneggiata dagli eventi alluvionali del 10.10.2015. per il complessivo importo di € 261.248,90”.
Settore: 5° settore - Lavori Pubblici, Patrimonio e Attività Produttive