Numero Atto: 253
Data Atto: 20 Aug 2018
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Di dare atto che il Dott. Domenico Lombardo funzionario direttivo amministrativo 1. in servizio presso lo scrivente Settore – Servizio Ambiente e SII- in forza dell’autorizzazione Dirigenziale prot. n. 680 del 05.02.2014 ha svolto presso il Comune di Torregrotta funzioni di commissario di gara per la verifica dell’anomalia dell’offerta relativamente al progetto esecutivo denominato “ Realizzazione di una struttura geodetica da sorgere in via Petrarca per l’esercizio di attività sportive”;
Di liquidare al Dott. Domenico Lombardo su IBAN già in archivio telematico, la somma di €. 3.300,00 accertata al corrispondente cap. 2075/1 dal Titolo “Spese per servizi resi da dipendenti in commissioni di gara senza oneri per l’Ente” Cod. 1.03.02.11.999 Mis. Prog. 01- 06.
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 3° servizio - Tutela dell'Ambiente e Servizio Idrico Integrato