Numero Atto: 145
Data Atto: 28 Jun 2021
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Propone
Per i motivi espressi in narrativa
DI AFFIDARE per il periodo compreso dal 30.04.2021 al 31.08.2021 alla ditta Macaluso S.r.l. – C.F./P.Iva 06957930826, con sede legale in Via Circonvallazione n.3 Petralia Soprana (PA) – canile comprensorio ubicato nel Comune di Isnello (P.A), il servizio di accalappiamento, ricovero cura e mantenimento cani randagi dei 5 cani, oggi quattro, alle condizioni definite con l’affidamento di cui alla determina dirigenziale del IV Settore Ambiente- Territorio, n. 340 del 12.008.2019 e successiva determina n. 426 del 16.11.2020, nelle more del trasferimento degli stessi n.4 cani da Isnello (PA) ad altro rifugio Canile; DI IMPUTARE la somma di €. 6.000,00 al piano finanziario 09.02-1.03.02.15.011, cap. 3395, del bilancio 2021 a favore per il servizio de quo, a favore della ditta Macaluso Michele S.r.l. – C.F./P.IVA 06957930826;
DI DARE ATTO CHE
- trattasi di spesa dovuta per legge e per la quale ai sensi dell’art. 188 comma 1-quater del D.lgs. n. 267/00, la presente spesa si rende necessaria in virtù di quanto previsto dalle normative vigenti in materia di pubblica incolumità e dell’igiene, è da ritenersi in deroga ai dodicesimi ai sensi dell’art.163 TUEL;
- che per la presente procedura è stato acquisito il seguente: CIG:ZFA3231843;
- Il presente atto ha efficacia al momento del Visto di regolarità contabile ai sensi degli artt. 49, comma 1 e 147 bis, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000, con attestazione della copertura finanziaria (art. 153, comma 5, D. Lgs. 267/2000)”;
- di dare atto della validità del Durc on-line prot. 26720035 Inail scadenza validità del 17.07.2021 – art. 103 c.2 D.L. n.18 del 17/03/2020;
DI ACCERTARE tenuto presente l’art.147 bis, comma 1 del D Lgs.n.267/2000, la regolarità tecnico amministrativa del presente provvedimento in ordine alla regolarità , legittimità e correttezza dell’azione amministrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del responsabile del procedimento;
DI DARE ATTO dell’avvenuto accertamento dell’insussistenza di situazioni di conflitto di interessi per il Responsabile Unico del Procedimento in attuazione dell’art. 6 bis della Legge n. 241/1990 e degli artt. 6, comma 2, e 7 del D.P.R. n.
62/2013;
DI ATTESTARE l’insussistenza di situazioni di conflitto d’interessi per il Dirigente firmatario del presente provvedimento in attuazione dell’art. 6 bis della Legge n. 241/1990 e degli artt. 6, comma 2, e 7 del D.P.R. n. 62/2013;
DI DISPORRE AL RUP:
ai sensi dell’art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. la pubblicazione del presente provvedimento sul sito web del
Comune dove saranno pubblicati gli atti della procedura previsti dalla normativa di riferimento e dalle Linee Guida A.N.AC., al fine di garantire il rispetto del principio di trasparenza, in applicazione delle disposizioni di cui al decreto legislativo n. 33 del 2013 e s.m.i. ad opera del D.Lgs. n. 97 del 2016;
che n. 1 copia della presente determinazione venga pubblicata all’Albo Pretorio sul sito web istituzionale ai sensi dell’art. 32 della legge 69/2009 e nelle sezioni di competenza del sito web istituzionale ai sensi del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali