Numero Atto: 149
Data Atto: 1 Jul 2021
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
P r o p o n e
Per le motivazioni descritte in narrativa che qui si intendono integralmente riportate:
1.Di procedere all’affidamento, ai sensi dell’art. 1, comma 1, del D.L. 76/2020, c.d. “decreto semplificazioni” che ha derogato l’art 36 co 2 lettera a) del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., del servizio di pulizia e la sanificazione dei veicoli in dotazione del Comando per la durata di anni due alla ditta WEWASH di Massimo Chindemi P.I. 03617790831, con sede in via Nazionale Archi n. 451, 98044 San Filippo del Mela (Me) per l’importo complessivo di €. 6.000,00, comprensivo di iva, secondo i prezzi determinati in sede di offerta prot. n. 43166 del 18.05.2021 e prot. n. 40858 del 12.05.2021;
–Di dare atto che la ditta è in regola con gli adempimenti previdenziali e contributivi – Durc on-line prot. n. 26436576 INPS scadenza validitĂ l’1/10/2021;
–che a tal fine è stato emesso il relativo CIG: Z1B323B9BE;
2.Di impegnare la somma di €. 6.000,00 compreso Iva, costi aziendali e trasporto, a favore della ditta WEWASH di Massimo Chindemi P.I. 03617790831, nel seguente modo :
–In quanto ad €.2.000,00 al Piano Finanziario codice 03.01-1.03.02.16.999 missione/programma 03.01 capitolo 2418 “altre spese per servizi – compresi oneri per automezzi”, gestione competenza, bilancio 2021;
–In quanto ad €.2.000,00 al Piano Finanziario codice 03.01-1.03.02.16.999 missione/programma 03.01 capitolo 2418 “altre spese per servizi – compresi oneri per automezzi”, gestione pluriennale, bilancio 2022;
–In quanto ad €.2.000,00, al Piano Finanziario codice 03.01-1.03.02.16.999 missione/programma 03.01 capitolo 2418 “altre spese per servizi – compresi oneri per automezzi”, gestione pluriennale, bilancio 2023;
3.Dare atto che il successivo provvedimento verrà disposta la liquidazione, a seguito della emissione di relativa fattura elettronica – cod. Ente 3E60HN;
4.Di accertare tenuto presente l’art.147 bis, comma 1 del D Lgs.n.267/2000, la regolarità tecnico amministrativa del presente provvedimento in ordine alla regolarità , legittimità e correttezza dell’azione amministrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del responsabile del procedimento;
5.Di dare atto altresì della dichiarazione agli atti d’ufficio di insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse con la ditta affidataria, da parte del responsabile del procedimento e del Dirigente;
Di disporre al Responsabile del procedimento ai sensi dell’art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. la pubblicazione del presente provvedimento sul sito web della Stazione Appaltante www.anpalservizi.it dove saranno pubblicati gli atti della procedura previsti dalla normativa di riferimento e dalle Linee Guida A.N.AC., al fine di garantire il rispetto del principio di trasparenza, in applicazione delle disposizioni di cui al decreto legislativo n. 33 del 2013 e s.m.i. ad opera del D.Lgs. n. 97 del 2016.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali