Numero Atto: 265
Data Atto: 25 Oct 2021
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Per le motivazioni descritte in narrativa che qui si intendono integralmente riportate
di procedere all’affidamento diretto , ai sensi dell’art. 1 comma 1 del DL 76/2020, c.d. “decreto semplificazioni” , norma di deroga dell’art. 36, co 2, lettera a), del d.lgs. N. 50/2016 e s.m.i.- alla Ditta RE MOTO DI GITTO Giuseppe con sede in Milazzo , via Colonnello Magistri n. 84/86 -P.I. n. 03183070832– per il costo complessivo di €. 280,00 compreso Iva, costi aziendali e istallazione;
di dare atto della validità del Durc on-line prot. n. 28837049 del 26.08.2021 con scadenza 24.12.2021;
che a tal fine è stato emesso il relativo CIG: Z783369911 ;
di perfezionare il rapporto contrattuale con conferma d’ordine scritta ai sensi del regolamento dei contratti vigente e in ottemperanza agli obblighi relativi alla tracciabilità dei pagamenti e dei flussi finanziari, così come stabilito all’art. 3 delle Legge 13/08/2010 n.136;
di impegnare la somma di €.280,00 compreso Iva, costi aziendali e istallazione , a favore della ditta RE MOTO DI GITTO Giuseppe con sede in Milazzo , via Colonnello Magistri n. 84/86 -P.I. n. 03183070832 al piano Finanziario Piano Finanziario 03.01-2.02.01.05.999, cap. 5360/4 , del bilancio 2021, gestione competenza;
dare atto che il successivo provvedimento verrà disposta la liquidazione, a seguito della emissione di relativa fattura elettronica –cod. Ente 3E60HN;
Di accertare tenuto presente l’art.147 bis, comma 1 del D Lgs.n.267/2000, la regolarità tecnico amministrativa del presente provvedimento in ordine alla regolarità, legittimità e correttezza dell’azione amministrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del responsabile del procedimento;
di dare atto altresì della dichiarazione agli atti d’ufficio di insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse con la ditta affidataria;
di disporre al RUP ai sensi dell’art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. la pubblicazione del presente provvedimento sul sito web della Stazione Appaltante www.anpalservizi.it dove saranno pubblicati gli atti della procedura previsti dalla normativa di riferimento e dalle Linee Guida A.N.AC., al fine di garantire il rispetto del principio di trasparenza, in applicazione delle disposizioni di cui al decreto legislativo n. 33 del 2013 e s.m.i. ad opera del D.Lgs. n. 97 del 2016.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali