Numero Atto: 209
Data Atto: 13 Aug 2021
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Per le motivazioni descritte in narrativa che qui si intendono integralmente riportate
-
di procedere all’affidamento diretto , ai sensi dell’art. 1 comma 1 del DL 76/2020, c.d. “decreto semplificazioni” , norma di deroga dell’art. 36, co 2, lettera a), del d.lgs. N. 50/2016 e s.m.i.- alla Ditta O.P.M. Di Merrina Antonio con sede in Milazzo in Via L. Rizzo n.6 -P.I. n. 02049100833 – per il costo complessivo di €. 2.439,39 compreso Iva, costi aziendali e trasporto;
-
di dare atto della validità del Durc on-line prot. prot. n. 26659579 con scadenza16/10/2021 – art. 103 c.2 D.L. n.18 del 17/03/2020;
-
che a tal fine è stato emesso il relativo CIG: ZBA32B18DC ;
-
di perfezionare il rapporto contrattuale con conferma d’ordine scritta ai sensi del regolamento dei contratti vigente e in ottemperanza agli obblighi relativi alla tracciabilità dei pagamenti e dei flussi finanziari, così come stabilito all’art. 3 delle Legge 13/08/2010 n.136;
-
di impegnare la somma di €. 2.439,39 compreso Iva, costi aziendali e trasporto , a favore della ditta O.P.M. Di Merrina Antonio con sede in Milazzo in Via L. Rizzo n.6 -P.I. n. 02049100833 al piano Finanziario Piano Finanziario 03.01-1.03.01.02.001, cap. 2370 , del bilancio 2021, gestione competenza , dando atto che trattasi di spesa finalizzata alla fornitura di di n.400 risme di carta formato A4, n. 50 risme di carta formato A3 ed articoli vari di cancelleria indicate in allegato elenco ;
-
dare atto che il successivo provvedimento verrà disposta la liquidazione, a seguito della emissione di relativa fattura elettronica –cod. Ente 3E60HN;
-
Di accertare tenuto presente l’art.147 bis, comma 1 del D Lgs.n.267/2000, la regolarità tecnico amministrativa del presente provvedimento in ordine alla regolarità, legittimità e correttezza dell’azione amministrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del responsabile del procedimento;
-
di dare atto altresì della dichiarazione agli atti d’ufficio di insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse con la ditta affidataria;
-
di disporre al RUP ai sensi dell’art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. la pubblicazione del presente provvedimento sul sito web della Stazione Appaltante www.anpalservizi.it dove saranno pubblicati gli atti della procedura previsti dalla normativa di riferimento e dalle Linee Guida A.N.AC., al fine di garantire il rispetto del principio di trasparenza, in applicazione delle disposizioni di cui al decreto legislativo n. 33 del 2013 e s.m.i. ad opera del D.Lgs. n. 97 del 2016.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali