Numero Atto: 271
Data Atto: 28 Nov 2021
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
PROPONE
Per le motivazioni in narrativa espresse che qui si intendono integralmente riportate,
1.Di stabilire, con riferimento al richiamato agli artt. 192 del D. Lgs 267/2000 e 32 del D. Lgs 50/2016: Ø che l’affidamento ha per oggetto la predisposizione, la gestione e il supporto giuridico – amministrativo della procedura selettiva in concorso pubblico indetto dall’Ente per n. 5 Agenti di Polizia Locale;
- che trattandosi di fornitura di importo inferiore ad € 139.000,00, è possibile ricorrere ad un affidamento diretto ai sensi dell’art.1 comma 2 lett. a) della Legge 120/2020 come modificata dall’art. 51 del decreto legge 31 maggio 2021 n.77 ;
- che la stipula del contratto avverrà con le modalità previste dall’art.32, comma 14, del predetto decreto ed in ottemperanza agli obblighi relativi alla tracciabilità dei pagamenti e dei flussi finanziari, così come stabilito dall’art. 3 della Legge 136/2001;
2.Di affidare il servizio di predisposizione, gestione e supporto giuridico – amministrativo della procedura concorsuale meglio definito nelle premesse,alla ditta “LogosPA”, con sede in Reggio Calabria (RC), via Lia, n. 13, Partita IVA 02404510808, pec: fondazionelogospa@legpec.it per il complessivo importo di euro 8.200,00, di cui €.1.804,00 per Iva al 22%, di considerare inoltre eventuale sessione aggiuntiva per il costo di €.400,00;
3.Di impegnare la complessiva somma di euro10.400,00 come segue:
- In quanto ad euro 500,00 al capitolo 386 codice 01.01 – 1.03.02.10.000, gestione competenza, bilancio 2021;
- In quanto ad euro 2.600,00 ex capitolo 210 codice 01.01 – 1.03.02.02.002, gestione competenza, bilancio 2021;
- In quanto ad euro 6.500,00 al capitolo 2415 codice 03.01 – 1.03.02.19.006, gestione competenza, bilancio 2021;
- In quanto ad euro 800,00 al capitolo 2416 codice 03.01 – 1.03.02.02.002, gestione competenza, bilancio 2021;
4.Di accertare, tenuto presente l’art.147 bis, comma 1 del D Lgs.n.267/2000, la regolarità tecnico amministrativa del presente provvedimento in ordine alla regolarità, legittimità e correttezza dell’azione amministrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del responsabile del procedimento;
5.Di dare atto che la presente determinazione è trasmessa al Servizio Finanziario per gli adempimenti di cui al 4° comma dell’art.151 del D.Lgs. 267/2000 ;
6.Di dare atto altresì ai sensi dell’art.6 bis della legge n.241/1990 e dell’art.1 comma 9 lett.e della L.190/2012della insussistenza di cause di conflitto di interesse, anche potenziale nei confronti del Responsabile del presente procedimento.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali