Numero Atto: 112
Data Atto: 14 Apr 2020
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
DI DARE ATTO che nel periodo dal 01.02.2020 al 29.02.2020 sono stati introitati da parte dell’Agente Contabile istruttore amministrativo sig. Della Candelora Maria Tindara, a titolo di diritto di seppellimento, complessivi €. 1.326,00;
DI ACCERTARE l’importo €. 1.326,00 quali diritti comunali di seppellimento introitati dal 01.02.2020 al 29.02.2020, al Piano Finanziario 3.01.02.01.014 capitolo 780 ” Proventi servizi cimiteriali” gestione provvisoria, esercizio 2020 (dando mandato al Settore ContabilitĂ e Finanze di emettere la relativa reversale d’incasso), regolarizzando, con la presente determinazione, i provvisori d’entrata sotto elencati:
BOLLETTINO O BONIFICO N. | IMPORTO IN EURO | DATA |
17946 | 39,00 | 03/02/2020 |
18353 | 39,00 | 03/02/2020 |
149966 | 39,00 | 04/02/2020 |
10596 | 39,00 | 06/02/2020 |
9100 | 39,00 | 07/02/2020 |
11990 | 39,00 | 08/02/2020 |
5732 | 39,00 | 08/02/2020 |
5918 | 39,00 | 08/02/2020 |
1355 | 39,00 | 09/02/2020 |
5834 | 39,00 | 08/02/2020 |
1382 | 39,00 | 09/02/2020 |
21021 | 39,00 | 10/02/2020 |
20825 | 39,00 | 10/02/2020 |
117529 | 39,00 | 12/02/2020 |
15439 | 39,00 | 12/02/2020 |
11138 | 39,00 | 13/02/2020 |
11010 | 39,00 | 13/02/2020 |
10539 | 39,00 | 13/02/2020 |
10764 | 39,00 | 13/02/2020 |
10887 | 39,00 | 13/02/2020 |
12562 | 39,00 | 15/02/2020 |
24797 | 39,00 | 15/02/2020 |
22698 | 39,00 | 17/02/2020 |
22454 | 39,00 | 17/02/2020 |
11097 | 39,00 | 19/02/2020 |
10925 | 39,00 | 19/02/2020 |
11416 | 39,00 | 19/02/2020 |
36740 | 39,00 | 19/02/2020 |
11262 | 39,00 | 19/02/2020 |
10094 | 39,00 | 21/02/2020 |
15482 | 39,00 | 24/02/2020 |
18844 | 39,00 | 24/02/2020 |
76927 | 39,00 | 24/02/2020 |
13996 | 39,00 | 27/02/2020 |
1.Di accertare, ai fini del controllo preventivo di regolarità amministrativa , la regolarità tecnica del presente provvedimento in ordine alla legittimità e correttezza dell’azione amministrativa, il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione della presente determinazione;
2.Di dichiarare ai sensi e per gli effetti del DPR n°445/2000 art 75 e 76, l’assenza di conflitto di interesse per il procedimento de quo, dichiarazione resa con la sottoscrizione della presente determinazione.
3.di demandare il responsabile del procedimento de quo, alla:
- pubblicazione all’Albo Pretorio ed in atti amministrativi di questo Comune nei termini di legge;
conservazione , archiviazione del presente atto e della documentazione annessa
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali