Numero Atto: 421
Data Atto: 26 Nov 2020
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
-• la seguente ricognizione dei verbali esecutivi oblati, in violazione all’art. 142 c.12 del C.d.S. periodo dal 01.01.2020 al 30.09.2020, per complessive €.32.110,00;
• – Di accertare la complessiva somma di euro 24.325,30, oblata, a differenza dei precedenti accertamenti, relativa a verbali in violazione all’art. 142 del C.d.S. per il periodo dal 01/01/2020 al 30/09/2020 di competenza dell’Ente Comunale, al codice 301054000 (codice Siope 3132) risorsa 860, gestione competenza, Bilancio 2020;
• – di demandare il settore contabilitĂ e finanza all’emissione di reversale di incasso della complessiva somma di euro 1.391,20, mediante prelevamento sul conto corrente all’uopo destinato;
• – di accertare la somma di €. 1.317,70, relativa a verbali esecutivi oblati in violazione all’art. 142 del C.d.S. su strade non comunali, dal 01.01.2020 al 30.09.2020, somma vincolo di destinazione all’apposito capitolo in uscita, a titolo di quota parte spettante all’Ente Provinciale di Messina, discendente da violazioni di cui all’art. 142 del C.d.S., in applicazione all’art. 4-ter commi 15 e 16 del D.L. 16/2012 convertito in Legge n. 44/2012;
• – di accertare la complessiva somma di euro 4.909,80 a titolo di spese di notifica oblate, a differenza dei precedenti accertamenti, giusto allegato “A e “B” per il periodo compreso dall’ 01.01.2020 al 30.09.2020, al codice 301054000 (codice Siope 3132) sul capitolo 860, quale quota vincolata al capitolo 2398 spese di notifica per verbali di infrazione e regolamenti comunali, gestione competenza, Bilancio 2020;
• – di demandare il settore contabilitĂ e finanza sia all’emissione di reversale di incasso della complessiva somma di euro 24.325,30 sul conto corrente postale indicato in allegato;
• – di accertare, ai fini del controllo preventivo di regolaritĂ amministrativa, la regolaritĂ tecnica del presente provvedimento in ordine alla legittimitĂ e correttezza dell’azione amministrativa, il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione della presente determinazione;
• – Di dichiarare ai sensi e per gli effetti del DPR n°445/2000 art 75 e 76, l’assenza di conflitto di interesse per il procedimento de quo, dichiarazione resa con la sottoscrizione della presente determinazione.
• – di demandare il responsabile del procedimento de quo, alla:
• – pubblicazione all’Albo Pretorio ed in atti amministrativi di questo Comune nei termini di legge;
• – conservazione, archiviazione del presente atto e della documentazione annessa.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali