Numero Atto: 78
Data Atto: 10 Jul 2019
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
- di accertare la complessiva somma di euro 316, relativa alle sanzioni per violazione del Codice della Strada divenute titolo esecutivo nel periodo compreso da 01.01.2019 al 31.03.2019, al codice 301054000 (codice Siope 3132) risorsa 860, gestione competenza, Bilancio 2019 ;
- di dare atto che al superiore accertamento non sono imputati i verbali elevati in violazione all’art.142 del C.d.S. su strade comunali;
- di dare atto che dell’accertato di cui al punto 1) risultano oblati i verbali di cui in allegato “D” per l’importo complessivo di €.6.921,9;
- di demandare il settore contabilità e finanza sia all’emissione di reversale di incasso, della complessiva somma di euro €. 6.921,9, sul conto corrente postale indicato in allegato, che alla regolarizzazione contabile della partita incassata al codice 301054000 (codice Siope 3132) risorsa 860, gestione competenza, Bilancio 2019 , per sanzioni già oblate dai trasgressori;
- di accertare la complessiva somma di euro 1241,00, a titolo di spese di notifica per sanzioni elevate in violazione al Codice della Strada divenute titolo esecutivo nel periodo compreso da gennaio – marzo 2019, al codice 3010710 (codice Siope 3132)  capitolo 710, gestione competenza, Bilancio 2019 ;
- di dare atto che dell’accertato di cui al punto 5) risultano pagati le spese di notifica la somma di euro 360 come indicato in allegato “D”;
- di demandare il settore contabilità e finanza all’emissione di reversale di incasso, della complessiva somma di euro 360, sul conto corrente postale indicato in allegato, nonché alla regolarizzazione contabile della partita incassata al codice 3010710, capitolo 710, gestione competenza, Bilancio 2019, per spese di notifica oblate dai trasgressori;
- Di accertare, ai fini del controllo preventivo di regolarità amministrativa , la regolarità tecnica del presente provvedimento in ordine alla legittimità e correttezza dell’azione amministrativa, il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione della presente determinazione;
- Di dichiarare ai sensi e per gli effetti del DPR n°445/2000 art 75 e 76, l’assenza di conflitto di interesse per il procedimento de quo, dichiarazione resa con la sottoscrizione della presente determinazione.
- di demandare il responsabile del procedimento de quo,funzionario antiritardo giusta nota prot. n. 16869 del 07.03.2019, nominato in sostituzione del responsabile del procedimento istruttore amministrativo Falcone Giovanni , alla:
- pubblicazione all’Albo Pretorio ed in atti amministrativi di questo Comune nei termini di legge;
- conservazione , archiviazione del presente atto e della documentazione annessa.
Settore: 3° settore - Polizia Locale
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali