AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO BAR NEL TEATRO TRIFILETTI
L’Amministrazione Comunale di Milazzo intende affidare la gestione dello spazio bar sito all’interno del Teatro Trifiletti sito in via Cumbo Borgia per un periodo di due anni.
Il servizio ha natura e caratteristiche autonome e strumentali nell’ambito delle attività del Teatro e comporta l’insediamento, per la durata del contratto di concessione, di una attività soggetta a SCIA per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.
La presentazione della SCIA e della notifica sanitaria dovranno essere effettuati a cura e spese del soggetto aggiudicatario che dovrà possedere i requisiti professionali e morali prescritti.
Costituiscono requisiti di partecipazione il possesso dei requisiti professionali e morali necessari per l’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.
Per partecipare alla gara le imprese interessate dovranno far pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Milazzo, mail : protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it entro il termine stabilito del 04 dicembre 2019, un plico debitamente sigillato recante l’indicazione del mittente e controfirmato sui lembi di chiusura, con la seguente dicitura:
“Offerta per la gestione del servizio bar del Teatro Trifiletti”
Il plico dovrà contenere:
- Offerta economica contenuta in apposita busta controfirmata sui lembi di chiusura e recante la dicitura “Offerta economica”.
L’offerta dovrà essere espressa sia in lettere che in cifre e dovrà essere non inferiore alla somma di Euro 2.000,00 stabilita dall’Amministrazione e dovrà essere sottoscritta con firma leggibile dal legale rappresentante o dal titolare della Ditta in caso di ditta individuale;
Non sono ammesse offerte al ribasso.
- Fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità del firmatario;
- Una dichiarazione resa in carta libera, sottoscritta dal firmatario, attestante:
- La titolarità di una attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande;
- Il possesso dei requisiti professionali previsti dalla legge per l’esercizio dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande;
- Il possesso dei requisiti morali;
- La dichiarazione che il personale impiegato sarà regolarmente iscritto alle posizioni previdenziali;
- Di avere visionato i locali e di essere a conoscenza delle loro condizioni, nonché di tutte le circostanze generali e particolari che possono influire sulla determinazione dell’offerta e delle condizioni contrattuali che possono influire sull’esecuzione del servizio;
- Di giudicare l’offerta che sta per fare congrua e nel suo complesso remunerativa;
- Di accettare le modalità e le condizioni di espletamento del servizio stabilite nel capitolato;
Non sarà ammessa l’offerta nel caso in cui manchi o risulti incompleto od irregolare alcuno dei documenti o dichiarazioni richiesti o la stessa non sia contenuta nell’apposita busta interna debitamente controfirmata sui lembi di chiusura o recante la prescritta dicitura.
Non sono altresì ammesse offerte che rechino abrasioni o correzioni nell’indicazione del prezzo offerto.
Si procederà all’aggiudicazione anche quando sia pervenuta una sola offerta valida.
L’apertura dei plichi contenenti le offerte verrà effettuata in seduta pubblica il giorno 5 dicembre 2019, alle ore 11,00 presso il Comune di Milazzo, piano secondo, Ufficio del Dirigente F.F. del 1° Settore/Segretario Generale.
L’aggiudicazione sarà disposta a favore del concorrente in possesso dei requisiti prescritti, che avrà presentato l’offerta economica più vantaggiosa per l’amministrazione, ovvero l’offerta che presenta il maggior aumento rispetto all’importo a base d’asta di Euro 2.000,00.
AVVERTENZE GENERALI
Resta inteso che l’impegno dell’aggiudicatario è valido dal momento stesso dell’offerta mentre l’Amministrazione resterà vincolata dopo la determinazione di aggiudicazione.
PER INFORMAZIONI: UFFICIO BENI CULTURALI, TURISMO E SPETTACOLO COMUNE DI MILAZZO, PIAZZA CAIO DUILIO 20,
TELEFONO 090 922 2790
IN ALLEGATO CAPITOLATO E MODULI DA UTILIZZARE