Numero Atto: 360
Data Atto: 21 Dec 2021
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
SI PROPONE
-di impegnare, per i motivi sopra esposti, a favore della sig.ra Carmela Pirrone, nel rispetto delle modalità previste dal principio applicato della contabilità finanziaria di cui all’allegato n. 4.2 del D.Lgs. 23 Giugno 2011 n. 118 e successive modificazioni, la somma complessiva di €. 109,05, comprensiva di compenso, spese generali, iva e cpa e spese esenti, in considerazione dell’esigibilità della medesima, imputandola agli esercizi in cui l’obbligazione viene in scadenza, secondo quanto riportato nella tabella che segue:
Tit. | Piano Finanziario | Missione/Programma | Cap | Descriz. | Competenz a
Fondo Plur. Vinc. |
Esercizio di esigibilitĂ | ||
2021 | ||||||||
03.011.10.99.99.999 | 3/1 | 532/1 | Spese per sinistri e
controversie diverse |
€. 109,05 |
-di dare atto che trattasi di spesa dovuta al fine di evitare danni certi e gravi all’Ente;
- di accertare, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 9 del D.L. n. 78/2009 (conv. in Legge n. 102/2009), che il programma dei pagamenti contenuto nella tabella che precede è compatibile con gli stanziamenti di bilancio e con i vincoli di finanza pubblica;
- di precisare, a norma dell’art. 183, comma 9-bis del vigente T.U.E.L. che trattasi di spesa NON RICORRENTE;
-di accertare ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art. 147 bis, co. 1 del D.lgs. n. 267/2000 la regolaritĂ tecnico amministrativa del presente provvedimento in ordine alla regolaritĂ , legittimitĂ e correttezza dell’azione ammnistrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento.
-di dare atto che la presente determinazione, trasmessa al Servizio Finanziario per gli adempimenti di cui all’art. 147 bis co. 1 D.Lgs. 267/2000, ha efficacia immediata dal momento dell’acquisizione dell’attestazione di copertura finanziaria e viene pubblicata sull’Albo pretorio ai fini della generale conoscenza e su Atti Amministrativi del Comune di Milazzo.
Ai sensi del DPR n. 445/2000 artt. 75 e 6, la sottoscritta Dott.ssa Marcella Marcelli dichiara nella qualitĂ di responsabile del procedimento l’assenza di conflitto di interesse per il procedimento de quo.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali