Numero Atto: 342
Data Atto: 14 Dec 2021
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
DETERMINA
Per quanto in premessa
- di accertare la complessiva somma di euro €. 072,64 relativa alle sanzioni per violazione all’art 142 divenuti titolo esecutivo al 10.12.2021, rilevate su strade comunali e quota spettante su strada provinciale, al codice 301054000 (codice Siope 3132) risorsa 860, gestione competenza, Bilancio 2021;
- di accertare la somma complessiva di €. 4.691,30 relativa a verbali esecutivi in violazione all’art.142 del C.d.S., rilevate su strade provinciali al 10.12..2021, di spettanza della provincia, al codice 301054000 (codice Siope 3132) risorsa 860, gestione competenza, Bilancio 2021, con vincolo di destinazione sull’apposito capitolo in uscita 2914, a titolo di quota parte spettante all’Ente Provinciale di Messina, discendente da violazioni di cui all’art.142 del C.d.S. , in applicazione all’art. 4-ter commi 15 e 16 del D.L. 16/2012 convertito in Legge n. 44/2012;
- di dare atto che dell’accertato di cui al punto 1) di spettanza comunale, risultano oblati verbali esecutivi per l’importo complessivo di €. 33.514,58;
- di dare atto che dell’accertato di cui al punto2) di spettanza provinciale, risultano oblati verbali esecutivi per l’importo complessivo di €.893,25;
- di accertare la complessiva somma di euro 818,10 a titolo di spese di notifica, giusto allegato “A e B”, dal 01.01.2021 al 10.12.2021, al codice 3010710 (codice Siope 3132) sul capitolo 710, gestione competenza, Bilancio 2021;
- di demandare il settore contabilitĂ e finanza all’emissione di riversale d’incasso per la somma complessiva €. 33.514,58 a titolo di sanzioni di competenza dell’Ente ed €. 10.818,10 a titolo di spese di notifica di competenza dell’Ente sul conto corrente postale dedicato;
- di accertare, ai fini del controllo preventivo di regolarità amministrativa, la regolarità tecnica del presente provvedimento in ordine alla legittimità e correttezza dell’azione amministrativa, il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione della presente determinazione;
- di demandare il responsabile del procedimento de quo, alla: pubblicazione all’Albo Pretorio ed in atti amministrativi di questo Comune nei termini di legge; – conservazione, archiviazione del presente atto e della documentazione annessa
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali