Numero Atto: 330
Data Atto: 30 Nov 2021
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
PROPONE
-Di liquidare a favore dell’Avv. Carmen Isgrò a titolo di saldo la somma complessiva di 1.935,13 di cui €. 1.618,00 a titolo di compenso; €. 242,70 a titolo di spese generali, pari al 15%; €. 74,43 a titolo di c.p.a. (i.v.a e r.a. esente ai sensi dell’art. 1 commi 54-89 L. 190/2014 – Regime Forfettario) come da Fattura n. 1/P del 18/11/2021;
-Di dare atto che la data scadenza pagamento indicata in fattura è il 18/12/2021;
-Di dare atto che la spesa complessiva di €. 1.935,13 comprensiva di compenso, spese generali al 15% e c.p.a. trova imputazione al Cap. 6501/04 “Pagamenti Fondi della Commissione Straordinaria di Liquidazione” dell’esercizio finanziario 2021 – Piano Finanziario 7.01.99.99.999 Missione Programma 9901 – giusto impegno n. 83 del 26/01/2021 – assunto con Determinazione Dirigenziale n. 16 del 26/01/2021;
-Di dare atto che la prestazione è stata resa nell’esercizio 2021 e pertanto la relativa spesa risulta esigibile nel 2021:-
-Di portare in economia al capitolo la somma di €. 572,73, così determinata: €. 425,73 a titolo di i.v.a. (per mero errore determinato nella Deliberazione di Giunta Municipale n. 12/2021 sopra indicata nella misura di €. 425,00); €. 147,00 a titolo di contributo unificato, come previsti dalla Deliberazione di Giunta Municipale n. 12/2021 e dalla Determinazione Dirigenziale 16/2021 sopra indicate;
-Di dare atto che il pagamento sarĂ effettuato sul codice IBAN come riportato in fattura;
-Di dare atto, ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art. 147 bis, co. 1 del D.lgs. n. 267/2000 e dal relativo regolamento comunale sui controlli interni, che il presente provvedimento non comporta ulteriori riflessi diretti o indiretti sulla situazione economico finanziaria o sul patrimonio dell’Ente e pertanto diventa esecutivo con la apposizione della firma da parte del responsabile del servizio finanziario;
-Di dare atto che la presente determinazione, trasmessa al Servizio Finanziario per gli adempimenti di cui all’art. 147 bis co. 1 D.Lgs. 267/2000, ha efficacia immediata dal momento dell’acquisizione dell’attestazione di copertura finanziaria e viene pubblicata sull’Albo pretorio ai fini della generale conoscenza e su Atti Amministrativi del Comune di Milazzo.
Ai sensi del DPR n. 445/2000 artt. 75 e 6, la sottoscritta Dott.ssa Marcella Marcelli dichiara nella qualitĂ di responsabile del procedimento l’assenza di conflitto di interesse per il procedimento de quo.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali