Numero Atto: 332
Data Atto: 1 Dec 2021
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
P r o p o n e
Per le motivazioni descritte in narrativa che qui si intendono integralmente riportate:
- Di procedere all’affidamento, ai sensi dell’art. 1, comma 1, del D.L. 76/2020, c.d. “decreto semplificazioni” che ha derogato l’art 36 co 2 lettera a) del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., del servizio di manutenzione straordinaria dei veicoli di servizio di Polizia Locale targati Polizia Locale YA109AM e Polizia Locale YA110AM, in dotazione del Comando di P.L., alla ditta S.D. CAR S.R.L.S. C.F./P.I. 03443950831, con sede in via Acqueviole n.80, 98057 Milazzo (ME) per l’importo complessivo di €. 5.546,29, comprensivo di iva, secondo i prezzi determinati in sede di offerta prot. n. 86707 del 07.10.2021 e prot. n. 100446 del 22.11.2021;
- Di dare atto che la ditta è in regola con gli adempimenti previdenziali e contributivi – Durc on-line prot. n. 29929596 INPS scadenza validitĂ il 03/03/2022;
- che a tal fine è stato emesso il relativo CIG: Z753426FDE;
- Di impegnare la somma di €. 5.546,29 compreso Iva, a favore della ditta S.D. CAR S.R.L.S. C.F./P.I. 03443950831, con sede in via Acqueviole n.80, 98057 Milazzo (ME), nel seguente modo:
–in quanto ad €. 5.055,00 al Piano Finanziario codice 03.01-1.03.02.09.000 missione/programma 03.01 capitolo 2405 “altre spese per manutenzione e riparazioni, gestione competenza, bilancio 2021;
–in quanto ad €. 491,29 al Piano Finanziario codice 03.01-1.03.02.09.001 missione/programma 03.01 capitolo 2400 “manutenzione ordinaria e riparazione automezzi in dotazione al Servizio di Polizia Municipale, gestione competenza, bilancio 2021;
- Dare atto che il successivo provvedimento verrà disposta la liquidazione, a seguito della emissione di relativa fattura elettronica –cod. Ente 3E60HN;
- Di accertare tenuto presente l’art.147 bis, comma 1 del D Lgs.n.267/2000, la regolarità tecnico amministrativa del presente provvedimento in ordine alla regolarità , legittimità e correttezza dell’azione amministrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del responsabile del procedimento;
- Di dare atto altresì della dichiarazione agli atti d’ufficio di insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse con la ditta affidataria, da parte del responsabile del procedimento e del Dirigente;
- Di disporre al Responsabile del procedimento ai sensi dell’art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. la pubblicazione del presente provvedimento sul sito web della Stazione Appaltante www.anpalservizi.it dove saranno pubblicati gli atti della procedura previsti dalla normativa di riferimento e dalle Linee Guida A.N.AC., al fine di garantire il rispetto del principio di trasparenza, in applicazione delle disposizioni di cui al decreto legislativo n. 33 del 2013 e s.m.i. ad opera del D.Lgs. n. 97 del 2016.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali