Numero Atto: 324
Data Atto: 22 Nov 2021
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
PROPONE
-di liquidare a favore dell’Avv. Melissa Cilona a titolo di saldo la somma complessiva di €. 418,60 di cui €. 402,50 a titolo di compenso comprensivo di spese generali al 15% ed €. 16,10 a titolo di c.p.a. (i.v.a. e r.a. esente ai sensi dell’art. 1 commi 58-59 L. 190/2014 – Regime Forfettario), come da Fattura n. 1/EL del 29/10/2021;
-Di dare atto che la fattura ha scadenza 30 giorni ;
-Di dare atto che la spesa complessiva di €. 418,60, comprensiva di compenso spese generali al 15% e c.p.a. trova imputazione al Cap. 520 “Spese per liti arbitraggi e conculenza” con imputazione al codice 1.01.02.03 int 03 cap. 520 del bilancio 2015 -giusto impegno n. 2015/2439/1 assunto con Determinazione Dirigenziale n. 647 del 28/12/2015;
-Di dare atto che con Deliberazione di Giunta Municipale n. 122/21 è stato deliberato il Riaccertamento ordinario dei residui al 32/12/2020;
-Di dare atto che la prestazione è stata resa nell’esercizio 2021 e pertanto la relativa spesa risulta esigibile nel 2021:
-Di portare in economia al capitolo 520 la somma di €. 92,09 impegnata a titolo di i.v.a con la Determinazione n. 647/2015 sopra indicata;
-Di dare atto che il pagamento sarà effettuato sul codice IBAN come riportato in fattura;
-Di dare atto, ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art. 147 bis, co. 1 del D.lgs. n. 267/2000 e dal relativo regolamento comunale sui controlli interni, che il presente provvedimento non comporta ulteriori riflessi diretti o indiretti sulla situazione economico finanziaria o sul patrimonio dell’Ente e pertanto diventa esecutivo con la apposizione della firma da parte del responsabile del servizio finanziario;
-Di dare atto che la presente determinazione, trasmessa al Servizio Finanziario per gli adempimenti di cui all’art. 147 bis co. 1 D.Lgs. 267/2000, ha efficacia immediata dal momento dell’acquisizione dell’attestazione di copertura finanziaria e viene pubblicata sull’Albo pretorio ai fini della generale conoscenza e su Atti Amministrativi del Comune di Milazzo.
Ai sensi del DPR n. 445/2000 artt. 75 e 6, la sottoscritta Dott.ssa Marcella Marcelli dichiara nella qualità di responsabile del procedimento l’assenza di conflitto di interesse per il procedimento de quo.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali