Numero Atto: 673
Data Atto: 27 Oct 2021
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Si costituisce la Commissione di gara deputata all’apertura e verifica della documentazione contenuta nelle n. 3 buste relative alle ditte partecipanti ai fini dell’Istituzione dell’Albo Comunale dei soggetti del Terzo Settore per l’affidamento dei Servizi di Trasporto ed accompagnamento e di potenziamento del servizio di assistenza scolastica di base in favore degli alunni disabili, in possesso dell’art. 3, comma 3, L. 104/92, residenti nel Comune di Milazzo.
Vengono nominati, quali componenti la commissione, i dipendenti di seguito elencati:
– Dott. Domenico Lombardo, Dirigente del 1° Servizio-Servizi Sociali e P.I./ RUP – Presidente;
– D.ssa Grazia Maria Samparisi, Assistente sociale, Componente;
– Sig.ra Cafarelli Rosalia, Istr. amm.vo, Componente con funzioni di verbalizzante delle operazioni di gara.
Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo