Numero Atto: 257
Data Atto: 8 Oct 2021
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
DETERMINA
Per quanto in premessa che forma parte integrante della presente
1. di accertare la complessiva somma di euro 195.382, a titolo di sanzioni esecutive al 31.07.2021 afferenti violazioni al C.d.S., escluse le violazioni esecutive accertate con le determinazioni sopra citate , al codice 301054000 (codice Siope 3132) risorsa 860, gestione competenza, Bilancio 2021;
2.di dare atto che al superiore accertamento non sono imputati altresì i verbali elevati in violazione all’art.142 del C.d.S.;
3.di dare atto che i verbali di cui in allegato elenco “A” risultano oblati per complessivi €59.526,60;
4.di demandare il settore contabilitàe finanza sia all’emissione di reversale di incasso per la somma complessiva euro 59.526,60 , sul conto corrente postale indicato in allegato;
5.di accertare la complessiva somma di euro 23.530,80, a titolo di spese di notifica e di procedimento risultanti in allegato “A”, al codice 3010710 (codice Siope 3132) capitolo 710, gestione competenza, Bilancio 2021;
6. di dare atto che dell’accertato di cui al punto 5) la somma di euro 23.530,80 risulta oblata;
7.di demandare il settore contabilitàe finanza all’emissione di reversale di incasso della complessiva somma di euro 23.530,80, sul conto corrente postale indicato in allegato;
8.Di accertare tenuto presente l’art.147 bis, comma 1 del D Lgs.n.267/2000, la regolarità tecnico amministrativa del presente provvedimento in ordine alla regolarità legittimitàe correttezza dell’azione amministrativa il cui parere favorevole èreso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del responsabile del procedimento;
9.Di disporre al Responsabile di procedimento;
10. – ai sensi dell’art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. la pubblicazione del presente provvedimento sul sito web del Comune dove saranno pubblicati gli atti della procedura previsti dalla normativa di riferimento e dalle Linee Guida A.N.AC., al fine di garantire il rispetto del principio di trasparenza, in applicazione delle disposizioni di cui al decreto legislativo n. 33 del 2013 e s.m.i. ad opera del D.Lgs. n. 97 del 2016.
11.– che n. 1 copia della presente determinazione venga pubblicata all’Albo Pretorio sul sito web istituzionale ai sensi dell’art. 32 della legge 69/2009 e nelle sezioni di competenza del sito web istituzionale ai sensi del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013;
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali