Numero Atto: 244
Data Atto: 13 Sep 2021
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
                                                                    PROPONE
la rateazione della somma indicata nel verbale n. 3571/21 di €. 560,70 con aggiunta degli interessi del 4,% quale tasso annuo previsto dall’art. 21, primo comma del D.P.R. 29 settembre 1973 n. 602 e successive modificazioni, ai sensi del comma 4 dell’art. 202 bis del D.Lgs. 30 aprile 1992 n. 285, da corrispondere in numero 5 rate mensili secondo il seguente schema:
1^ rata euro €. 116,54 di cui interessi €. 4,40 con scadenza 30/09/2021
2^ rata euro €. 116,54 di cui interessi €. 4,40 con scadenza 20/10/2021
3^ rata euro €. 116,54 di cui interessi €. 4,40 con scadenza 20/11 /2021
4^ rata euro €. 116,54 di cui interessi €. 4,40 con scadenza  20/12/2021
5^ rata euro €. 116,54 di cui interessi €. 4,40 con scadenza  20/01/ 2022
TOTALI €. 582,70
il pagamento delle rate deve essere effettuato entro le scadenze indicate, mediante versamento sul C/C postale n. 11704988 intestato a TESORERIA COMUNALE SERVIZIO CONTRAVVENZIONI MILAZZO con causale “ N. rata pagamento verbale n. 3571/21”.
I richiedenti sono avvisati che:
- il mancato o ritardato pagamento della prima rata o, successivamente, di due rate, fa decadere automaticamente il debitore dal beneficio della rateazione per cui la rimanente somma dovuta concorrerĂ alla formazione del ruolo esattoriale.
- la presentazione dell’istanza di rateazione implica, come prescritto dal comma 5 dell’art. 202 bis codice della strada, la rinuncia ad avvalersi della facoltĂ di ricorso al Prefetto di cui all’art. 203 C.d.S. e del ricorso al Giudice di Pace di cui all’art. 204 bis C.d.S..
Di dare atto che la presente non comporta impegno finanziario;
Di trasmettere il presente atto al 2° Settore – Finanze e Tributi;
Di accertare tenuto presente l’art.147 bis, comma 1 del D Lgs.n.267/2000, la regolarità tecnico amministrativa del presente provvedimento in ordine alla regolarità , legittimità e correttezza dell’azione amministrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del responsabile del procedimento;
Di dare atto altresì della dichiarazione agli atti d’ufficio di insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse con la ditta affidataria, da parte del RUP e del Dirigente;
Di disporre al RUP ai sensi dell’art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. la pubblicazione presso l’albo pretorio e nella sez. amministrazione trasparente e la trasmissione ai destinatari della presente.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali