Numero Atto: 633
Data Atto: 3 Nov 2017
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Estremi del provvedimento: Determinazione Dirigenziale n. 633 del 03.11.2017
Oggetto: Deliberazione di Giunta Municipale n. 183 del 31/10/2017 avente per oggetto “Comune di Milazzo c/ASA srl – Autorizzazione ad agire in giudizio per il riconoscimento a favore del Comune di Milazzo di acquisto di servitù per intervenuta usucapione”. Individuazione del legale e impegno di spesa.
Dispositivo: Propone
1. di individuare, ai sensi dell’articolo 4, co. 3 delle Linee Guida sopra indicate, applicando i criteri di “consequenzialità, continuità e complementarietà con altri incarichi aventi lo stesso o analogo oggetto per esigenze di identità e/o non contraddittorietà della strategia difensiva”, l’Avv. Daniela Cultrera del Foro di Barcellona P.G., già incaricata della difesa dell’Ente, in forza della Deliberazione della Giunta Municipale n.12 del 11/02/2017 per analogo giudizio promosso dalla Società ASA srl c/Comune di Milazzo;
2. – di impegnare, per i motivi sopra esposti, a favore dell’ Avv. Daniela Cultrera, nel rispetto delle modalità previste dal principio applicato della contabilità finanziaria di cui all’ allegato n. 4.2 del D.Lgs. 23 Giugno 2011 n. 118 e successive modificazioni, la somma complessiva di€. 4.192,84, in considerazione dell’esigibilità della medesima, imputandola agli esercizi in cui l’obbligazione viene in scadenza;
3. di dare atto che trattasi di spesa necessaria ed obbligatoria al fine di evitare danni certi e gravi all’Ente.
Settore: 1° settore - Affari Generali e Politiche Sociali
Servizio: 2° servizio - Gestione contenzioso