Numero Atto: 148
Data Atto: 30 Jun 2021
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
SI PROPONE
Di approvare quanto forma oggetto dell’articolato che segue, del quale la superiore premessa costituisce parte integrante e sostanziale e specificatamente:
a)Di liquidare al Dott. Giuseppe Maiori C.F. MRAGPP66S05G888C P.IVA 01761940830 con sede in Marchesana 82 – TERME VIGLIATORE la somma di complessivi € 11.869,49 di cui € 2.140,40 per Iva, a saldo di ogni suo avere per le prestazioni dallo stesso rese a fronte dell’incarico di supporto al Rup per l’affidamento della Concessione del Servizio di sosta a pagamento nel Comune di Milazzo mediante finanza di progetto ex art.183 commi 1-14 del D.Lgs.vo n.50/2016 e ss.mm.ii, come da fattura elettronica TD01 del 04.06.2021 , scadenza 16.07.2021 dell’importo totale di € 11.869,49;
b) Il mandato di pagamento di € 9.729,09 va emesso a favore del Dott. Giuseppe Maiori C.F. MRAGPP66S05G888C IVA 01761940830 mediante accredito sul codice IBAN come indicato sulla fattura elettronica.
c)Nel suddetto mandato dovrà essere fatto specifico riferimento al CIG Z302B5642D relativo ai lavori in oggetto.
d)La somma di € 2.140,40 relativa all’IVA dovrà essere versata secondo le procedure di cui all’art. 1, comma 629, della L. 190/2014;
e)Di dare atto che il Dott. Maiori Giuseppe non è soggetto a ritenuta irpef in quanto Ditta individuale iscritto alla Camera di Commercio di Messina al n. ME 62959 del 13.10.1997 e come tale soggetto all’applicazione dello split payment, introdotto dalla legge di stabilità 2015 come disciplinato dall’art. 17/ter del D.P.R. 633/1972;
f)Di dare atto che la complessiva somma di € 11.869,49 trova imputazione a carico del capitolo 2931/1 p.f. 03.02.09.001 missione 10, programma 05, giusto impegno di spesa assunto con determinazione dirigenziale n.142 del 21.04.2020 (sub impegno n.139/1 del 21.04.2020);
g)Di dare atto che la prestazione è stata eseguita nell’anno 2020 ed è esigibile nel 2020.
h)DI dare atto che a valere sull’impegno di € 14.522,64 assunto con determina dirigenziale n.142 del 21.04.2020 si è realizzata una economia di € 2.653,15;
i)Di accertare tenuto presente l’art.147 bis, comma 1 del D Lgs.n.267/2000, la regolarità tecnico amministrativa del presente provvedimento in ordine alla regolarità, legittimità e correttezza dell’azione amministrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del responsabile del procedimento;
j)Di dare atto altresì, ai sensi dell’art.6 bis della legge n.241/1990 e dell’art.1 comma 9 lett.e della L.190/2012 della insussistenza di cause di conflitto di interesse, anche potenziale nei confronti del Responsabile del presente procedimento.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali