Numero Atto: 82
Data Atto: 1 Apr 2021
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
DETERMINA
Per i motivi di cui in narrativa:
1.di dare atto della necessità improrogabile di mantenere l’istituto del servizio di pronta reperibilità  e di turnazione per assicurare la salvaguardia della salute pubblica e di sicurezza stradale con le modalità riportate in premessa;
2.di dare atto che il relativo costo per il servizio di pronta reperibilità , per il personale elencato in allegato per il periodo compreso dal 1 aprile al 30 giugno 2021, è stimato in complessive €. 4.500 oltre oneri riflessi, IRAP ed INAIL, salvo conguaglio, gestione competenza bilancio anno 2021;
3.di impegnare la spesa di €. 4.500 oltre oneri riflessi, IRAP ed INAIL al Piano Finanziario 1.01.01.01.004 Missione programma 01.11 cap. 2155/2 del corrente esercizio finanziario – Fondo per l’efficienza del servizio dei dipendenti di ruolo dell’Ente;
4.di dare atto che il relativo costo per il servizio in turnazione, per il personale elencato in allegato per il periodo compreso dal 1 aprile al 30 giugno 2021, è stimato in complessive €. 3.000                         oltre oneri riflessi, IRAP ed INAIL, salvo conguaglio, gestione competenza bilancio anno 2021;
5.di impegnare la spesa di €. 3.000 oltre oneri, IRAP ed INAIL al Piano Finanziario 1.01.01.01.004 Missione programma 01.11 cap. 2155/2 del corrente esercizio finanziario – Fondo per l’efficienza dei servizio dei dipendenti di ruolo dell’Ente;
6.di accertare, ai fini del controllo preventivo di regolaritĂ amministrativa-contabile di cui all’articolo 147-bis, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000, la regolaritĂ tecnica del presente provvedimento in ordine alla regolaritĂ , legittimitĂ e correttezza dell’azione amministrativa, il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del responsabile del servizio;
7.di adempiere agli obblighi di pubblicazione con le applicazioni di quanto previsto dalle disposizioni di cui al D. Lgs. 33/2016 degli atti relativi a questa procedura nella sezione “Amministrazione Trasparenza” www.comuneamantea.gov.it;
8.di attestare la regolare correttezza del presente atto ai sensi e per gli effetti di quanto dispone l’art.147 bis del D. Lgs. 267/2000 essendo stati correttamente valutati i presupposti di fatto e di diritto, il rispetto delle regole anticorruzione, il rispetto delle norme sulla privacy, che consentono allo scrivente responsabile di approvare il presente provvedimento; di attestare l’inesistenza di posizioni di conflitto del sottoscritto anche potenziale, di cui all’art.6 bis della legge 241/1990 come introdotto dalla legge anticorruzione n.190/2012;
9.di dare atto
a.che la presente determinazione diventerĂ esecutiva con l’apposizione del visto di regolaritĂ contabile del Responsabile del settore finanziario ai sensi dell’art.151 del D.Lgs. 267/2000 (T.U.E.L.);
b.che la presente determinazione, ai fini della pubblicitĂ degli atti e della trasparenza dell’azione amministrativa, sarĂ pubblicata all’Albo Pretorio on line del Comune dell’Ente per quindici giorni consecutivi
10.Di trasmettere copia della presente determinazione
a.al Responsabile dell’Ufficio di Ragioneria per gli adempimenti in ordine alla regolaritĂ contabile;
b.all’Ufficio di segreteria per gli adempimenti in ordine alla prescritta pubblicazione all’Albo pretorio on line dell’ Ente.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali