La prima commissione presieduta da Valentina Cocuzza ha infatti espresso parere favorevole al documento contabile presentato dall’Amministrazione dopo i chiarimenti ricevuti.
A votare positivamente i consiglieri Cocuzza, Russo Lydia, Antonino Italiano, Piraino e Saraó (astenuti Crisafulli e Andaloro).
«Ringrazio il sindaco e l’assessore Melina per il prezioso supporto – ha detto la presidente Cocuzza – I lavori di commissione si sono svolti in un clima di massima collaborazione fra tutti i componenti. Sono soddisfatta del lavoro fin qui svolto da questa amministrazione che, nonostante le difficoltà dovute dalla pandemia covid, ha saputo programmare un bilancio di “ritorno alla normalità ”, cercando stabilità e buon senso. Ora sono sicura che in Aula la maggioranza voterà compatta e con senso di responsabilità a favore di questo incoraggiante strumento finanziario».
Domani sera intanto riprendono i lavori d’Aula in seduta ordinaria con gli ultimi argomenti iscritti nel precedente ordine del giorno.  Â
Parere favorevole della Prima Commissione al bilancio di previsione 2021
- Pubblicato il 5 Aprile 2021