Numero Atto: 51
Data Atto: 16 Feb 2021
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
D E T E R M I N A
DI NOMINAREil Funz. Amm. Comm. Malfi Massimo “Responsabile Unico del Procedimento” per l’intervento afferente “l’affidamento e il mantenimento dei cani catturati, non reclamati e/o per i quali non è possibile la reimmissione sul territorio- assicurazione per gli eventuali danni causati a terzi “per l’anno 2021, 2022 e 2023” ;
Di Nominareresponsabile dell’esecuzione dell’intervento di che trattasi l’isp. di P.L. Lombardo Monica , la quale con la presente assume i compiti di cui all’art.11, comma 2, del nuovo codice e di quanto disposto dal vigente piano anticorruzione tra i quali è compresa la redazione ed aggiornamento del registro dei controlli;
In conseguenza dell’attribuzione delle funzioni di cui innanzi il Rup è tenuto:
-ad adottare nei termini stabiliti da leggi o da regolamenti, tutti i provvedimenti necessari per il buon esito della procedura.
-a svolgere l’incarico di cui sopra nel pieno rispetto delle norme di cui al Decreto Legislativo n.50 del 18 Aprile 2016 recepito in Sicilia dalla Legge Regionale n.18 del 17 Giugno 2016 e del D.P.R. n.207/2010 per le parti in vigore fino all’emissione degli atti attuativi di cui al predetto Codice;
-a relazionare periodicamente sullo stato della pratica e, comunque, ogni qualvolta dovessero verificarsi circostanze o avvenimenti meritevoli di immediati interventi;
Per quanto non previsto nel presente provvedimento viene fatto rinvio alle norme richiamate in narrativa.
DI DARE ATTO che la presente determinazione non comporta impegno di spesa;
ACCERTATA, ai sensi e per gli effetti del 1° comma dell’art.147 bis del D.Lgs. n. 267/2000,come introdotto dalla L.231/2012, la regolarità e la correttezza tecnico amministrativa della proposta;
DEMANDARE al responsabile del procedimento de quo l’istruttore amministrativo Di Bella Stefana per la trasmissione della presente determinazione agli interessati e per la pubblicazione presso l’Albo Pretorio ed in atti amministrativi di questo Comune nei termini di legge, nonché per gli adempimenti inerenti le attività di cui al D.Lgs. n. 33/2013 e di quelli afferenti la Legge n. 190 /2012.
D E T E R M I N A, altresì
- Di assegnare il termine di giorni 15 dalla notifica della presente per la redazione degli atti tutti propedeutici alla gara;
- Di dare atto che l’incarico di cui sopra dovrà essere espletato nel pieno rispetto delle norme di cui al Decreto Legislativo n.50 del 18 Aprile 2016 recepito in Sicilia dalla Legge Regionale n.18 del 17 Giugno 2016 e del D.P.R. n.207/2010 per le parti in vigore fino all’emissione degli atti attuativi di cui al predetto Codice;
- di dare atto che la presente determinazione non comporta impegno di spesa.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali