Numero Atto: 5
Data Atto: 21 Jan 2021
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
ORDINA
Per quanto in premessa
Ai Sigg. OMISSIS/C.F.:OMISSIS, nato a Milazzo Il OMISSIS e residente a Barcellona P.G. in Via
OMISSIS, quale trasgressore dell’infrazione di cui al verbale n.1384/Reg.verb.N.01 del
03/02/2016 e al Signor OMISSIS/C.F.:OMISSIS, nato a Barcellona P.G. Il OMISSIS e residente in
Via OMISSIS, Barcellona P.G., nella qualitĂ di obbligato in solido-Verbalen.1384/Reg.verb.N.01
del 03/02/2016-il pagamento della somma di €. 569,75 per oblazione del Verbale n.1384/Reg. verb.
N.01 del 03/02/2016,somma triplicata in applicazione degli artt.8 e8/bis della L.689/81, per
reiterazione della medesima fatti specie di violazione, comprensiva di €.53,30 dovute per spese di
procedimento e di notifica, giusta delib. di G.M.n.20 del 18.02.2020.
INGIUNGE
Ai Sigg. OMISSIS nato a Milazzo Il OMISSIS ed ivi residente a Barcellona P.G. in Via OMISSIS/C.F.:
OMISSIS, nella qualitĂ di trasgressore, e OMISSIS nato a Barcellona P.G. Il OMISSIS ed ivi residente
in Via OMISSIS/C.F.:OMISSIS, nella qualitĂ di obbligato in solido, di pagare la somma complessiva di
€.569,75 (cinquecentosessantanove/75)entro e non oltre giorni trenta dalla notifica della presente,
mediante versamento:
di€.516,45 a titolo di oblazione dell’infrazione relativa al verbale n.1384/Reg.verb.N.01 del
03/02/2016-presso il–Banco di Sicilia–Unicredit cc postale nr.11669983, Ufficio Cassa Regionale
Siciliana-Capo 23 Capitolo 1742,indicando nella causale il numero e la data della presente
ordinanza;
di€.53,30(cinquantatre/30)a titolo di spese di procedimento e notifica del verbale n 1384/Reg.
verb.N.01 del 03/02/2016 e della presente Ordinanza, a mezzo c/c postale n.12357984 intestato al
“servizio contravvenzioni ordinanze sindacali” COMUNE DI MILAZZO-indicando nella causale spese
di procedimento e il numero e la data della presente ordinanza.
AVVERTE
Che il mancato pagamento della somma €.569,75,nel termine di giorni 30(trenta) dalla notifica
della presente, si darà corso agli atti esecutivi ai sensi dell’art.27 della L.n.24/11/1981 n.689;
Che occorre fornire prova dell’avvenuto pagamento, entro e non oltre giorni45(quarantacinque) dalla
notifica della presente, al Comune di Milazzo–Corpo di Polizia Locale di Milazzo, a mezzo
raccomandata A.R. e/o a mezzo p.e.c.:protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it;
Che in assenza di comunicazione di avvenuto pagamento nei termine sopra indicato, il Comune
attiverà le procedure per la definizione del ruolo procedendo ad operare l’esecuzione forzata ai sensi
dell’art.27 della L.n.24/11/1981 n.689,senza ulteriore avviso;
Che entro trenta giorni dalla notifica del presente provvedimento è ammessa opposizione al Giudice
di Pace di Barcellona Pozzo di Gotto ai sensi dalla Legge n.24.11.1981, n.689 e successive modifiche
ed integrazioni, da presentare direttamente presso la cancelleria del Giudice di Pace da parte del
ricorrente ovvero da un suo procuratore speciale o legale rappresentante;
Che il ricorso non interrompe la procedibilità dell’esecuzione forzata di cui all’art.27 della sopra citata
legge;
DISPONE
Al responsabile del procedimento de quo i seguenti adempimenti:
la notifica del presente provvedimento ai sigg.:
a)OMISSIS nato a Milazzo Il OMISSIS e residente a Barcellona P.G. in Via OMISSIS/C.F.:
OMISSIS, nella qualitĂ di trasgressore;
b)OMISSIS nato a Barcellona P.G. Il OMISSIS ed ivi residente in Via OMISSIS/C.F.: OMISSIS,
nella qualitĂ di obbligato in solido, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: OMISSIS;
la trasmissione completa di notifica al responsabile dell’’ufficio verbali del comando di polizia e al
responsabile del procedimento per la parte afferente la formazione e l’esecuzione del ruolo coatto, per
i dovuti e rispettivi provvedimenti e procedimenti conseguenti di competenza;
la trasmissione al dipartimento delle attivitĂ produttive della Regione Sicilia posta elettronica
certificata:dipartimento.attivita.produttive@certmail.regione.sicilia.it
l’emanazione dell’atto di accertamento di entrata correlata al bilancio corrente;
la pubblicazione nei termini di legge nella sezione amministrazione trasparenza ed atti amministrativi
per la pubblicità notizia e alla pubblicazione sull’albo pretorio online del presente provvedimento.
A riguardo si informa che, ai sensi dell’art.9 della L.r.n.10/91 e succ. modifiche ed integrazione:
L’amministrazione competente è il Comune di Milazzo.
Responsabile del Settore:(Comandante Col. Dott.ssa Giuseppa PULEO).
Responsabile del Procedimento e Servizio:(Funz .Comm. della P.L. Dott. Massimo MALFI).
E’ possibile consultare lo stato della pratica sul Sito del Comune (http://www.comune.milazzo.me.it)
alla sezione trasparenza);per ogni comunicazione può essere utilizzato il seguente indirizzo P.E.C.:
protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it
I sottoscritti dichiarano ai sensi e per gli effetti del DPR n.445/2000 art.75 e 76,l’assenza di
conflitto di interesse nei confronti delle parti destinatari del presente provvedimento.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali