Numero Atto: 50
Data Atto: 30 Oct 2020
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
ORDINA alla societĂ Super Eco Srl con sede in Cassino (FR), Piazza Labriola 32, alle condizioni di cui alla perizia redatta dagli uffici di questo Ente in data 27.07.2020 e all’offerta economica di cui al verbale del 03.08.2020 :
– Di provvedere, al fine di garantire senza soluzione di continuitĂ lo svolgimento del servizio di igiene ambientale ed a prevenire il pericolo per l’incolumitĂ , la sicurezza e la salute pubblica, all’esecuzione del servizio di igiene ambientale nel territorio comunale dal 01.11.2020 al 15.01.2021;
– Di provvedere al trasporto e conferimento dei rr.ss.uu. presso la discarica autorizzata della D’Angelo Vincenzo srl, sita in Alcamo (TP) c.da “Citrolo” giusto DDG n. 689 del 23.06.2020 Assessorato Regionale Energia e Servizi Pubblica UtilitĂ – Dipartimento Acqua Rifiuti- avvalendosi della convenzione esistente tra la stessa SocietĂ e il Comune di Milazzo stipulata in data 24.06.2020;
– Di provvedere al trasporto e conferimento della frazione umido-organica dei rifiuti, raccolta con modalitĂ porta a porta su tutto il territorio comunale, sulla scorta degli atti gestionali posti in essere con convenzione formalizzata in data 25.08.2020 con la Dusty srl per la gestione della frazione organica CER 200108 presso impianti autorizzati al di fuori del territorio regionale autorizzati ex lege o eventualmente indicati dagli organismi regionali competenti;
– Dare mandato al Dirigente del IV Settore “Ambiente e Territorio” dell’Ente di adottare gli atti gestionali necessari nonchĂ© riparametrare i quadri tecnici economici provvedendo alla formalizzazione dell’impegno di spesa per il periodo di vigenza della presente Ordinanza;
Di comunicare a questo Ente giornalmente tramite pec, l’elenco dei dipendenti assenti e delle relative sostituzioni, con contestuale dichiarazione del responsabile di cantiere ohe le sostituzioni sono state operate impiegando personale con identica mansione di quello sostituito, nonchè l’elenco giornaliero dei mezzi in servizio, in attuazione delle misure previste dal Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2019-2021 approvato con deliberazione di G.M. n. 20 del
31.01.20t9;
Settore: Uffici di Staff del Sindaco