Numero Atto: 338
Data Atto: 24 Sep 2020
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
PROPONE
1.di liquidare la fattura N° 12-2020/A del 25/08/2020 con scadenza 24.09.2020, al piano
Finanziario 1.03.02.19.006, Missione /programma 03.01 Cap. n. 2415; esercizio provvisorio 2020, giusto impegno n° 165 del 06.03.2020;
2.di dare atto che, ai sensi e per gli effetti del D.M. richiamato in premessa, il Settore ContabilitĂ e Finanze di questo Comune dovrĂ procedere :
– alla liquidazione a favore della ditta Autoservizi Midili Giuseppe Maria & C. S.A.S –
C.F.02586370831 – di €. 97,94 mediante bonifico sul conto corrente di cui in allegato ;
- al versamento in favore dello Stato per IVA pari ad €. 21,55 entro il giorno 16 del mese successivo a quello di pagamento dell’imponibile di cui sopra, con modalitĂ che in sede di versamento che stabilirĂ il Settore ContabilitĂ e finanze nell’osservanza dell’art. 4 del D.M. richiamato in premessa;
- di dare atto che la spesa complessiva sostenuta nell’esercizio 2020 ammonta ad €.119,49, determinando un’economia di spesa pari ad €. 619,71;
3.Di dare atto che la spesa complessiva di €. 119,49, è finanziata con proventi contravvenzionali derivanti dal C.d.S e che la stessa rientra nelle previsioni di cui all’art. 163 del decreto legislativo n. 267/2000;
4.Di dare atto che la prestazione è stata resa nell’esercizio 2020 e pertanto la relativa spesa risulta esigibile nel 2020;
5.di dare atto altresì ai sensi dell’art. 6 bis della legge n. 241/1990 e dell’art, 1 comma 9, lett. e) della L. 190/2012·della insussistenza di cause di conflitto di interesse, anche potenziale nei confronti del RUP (Responsabile Unico del Procedimento), Commissario di P.L. Dott. MALFI Massimo, come da attestazione agli atti d’ufficio;
6.di dare atto che la presente determinazione viene trasmessa al servizio finanziario per gli adempimenti di cui al·4° comma dell’art. 151 del D.lgs n. 267/2000 con carico di restituzione del fascicolo;
7.di disporre al responsabile del procedimento :
- di espletare la pubblicitĂ notizia, nei termini di legge, nella sezione Amministrazione-trasparente e su Atti amministrativi ed inoltre di provvedere all’inserimento nel Registro degli affidamenti diretti, nonchĂ© alla predisposizione della check-list di controllo e per l’inserimento nel RACA; – di verificare a mezzo ceck-list, nel rispetto delle disposizioni impartite l’avvenuta e regolare pubblicazione della presente.
LO SCRIVENTE RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO e RUP Commissario Dott. MALFI Massimo:
- Esprime parere favorevole Sulla REGOLARITA’ TECNICA DELL’ATTO (art. 53 legge n. 142/920 come recepito dall’art. 1, c.1, lett. L, della L.r. N°48/91 e modificato dall’art. 12 della L.r. N°30/2000); – dichiara ai sensi e per gli effetti del DPR n°445/2000 art 75 e 76, l’assenza di conflitto di interesse per il procedimento de quo e nei confronti della Ditta Autoservizi Midili Giuseppe Maria & C. S.A.S.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali