Numero Atto: 40
Data Atto: 20 Jul 2020
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
ORDINA
alla Società Super Eco Srl alle condizioni di cui alla perizia redatta.dagli uffici di questo Ente in data 23 .12.2019 e all’offerta economica presentata in sede di manifestazione di interesse di cui al verbale del 08.01.2020, con l’applicazione del ribasso del 8,64% e per il tempo strettamente necessario a consentire l’espletamento delle procedure amministrative e tecniche connesse al cambio di cantiere con l’operatore economico subentrante:
1. Di provvedere, al fine di garantire senza soluzione di continuità lo svolgimento del servizio di igiene ambientale ed a prevenire il pericolo per l’incolumità, la sicurezza e la salute pubblica, alla prosecuzione del servizio di igiene ambientale nel territorio comunale dal 21.07.2020 al 26.07.2020;
2. Di provvedere al trasporto e conferimento dei rr.ss.uu. presso la discarica autorizzata della D’Angelo Vincenzo srl, sita in Alcamo (TP) c.da “Citrolo” giusto DDG n. 689 del 23.06.2020 Assessorato Regionale Energia e Servizi Pubblica Utilità – Dipartimento Acqua Rifiuti- avvalendosi della convenzione esistente tra la stessa Società e il Comune di Milazzo stipulata in data 24.06.2020;
3. Di provvedere al trasporto e conferimento della frazione umido-organica dei rifiuti, raccolta con modalità porta a porta su tutto il territorio comunale, presso gli impianti regionali muniti di tutte le autorizzazioni ex lege sulla scorta dei necessari atti gestionali posti in essere dal competente Settore o eventualmente indicati dagli organismi regionali competenti;
4. Dare mandato agli Uffici Ambiente dell’Ente di adottare gli atti gestionali utili a riparametrare i quadri tecnici economici di cui alla perizia del 20.05.2020 provvedendo alla formalizzazione del nuovo impegno di spesa per il periodo di vigenza della presente Ordinanza, nonché a tutte le attività gestionali connesse alla definizione del procedimento relativo alla procedura di cui alla RDO n. 2584427 svolta in data 17.06.2020;
5. Di comunicare a questo Ente giornalmente tramite pec, l’elenco dei dipendenti assenti e delle relative sostituzioni, con contestuale dichiarazione del responsabile di cantiere che le sostituzioni sono state operate impiegando personale con identica mansione di quello sostituito, nonchè l’elenco giornaliero dei mezzi in servizio, in attuazione delle misure previste dal Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2019-2021 approvato con deliberazione di G.M. n.20 del 31.01.2019;
6. La presente Ordinanza si intenderà immediatamente revocata, senza null’altro a pretendere da parte della società incaricata del servizio, anche prima del termine originariamente stabilito, in relazione alla definizione dei tempi necessari per 1’effettuazione del cambio di cantiere. La presente Ordinanza si intende, altresì immediatamente revocata in caso di sopraggiunta informativa interdittiva ex art. 92 del D.lgs n. 15912011;
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 3° servizio - Tutela dell'Ambiente e Verde Pubblico