Si avvisano i cittadini residenti nel Comune di Milazzo, che non hanno presentato l’istanza di accesso al contributo di cui in oggetto, in possesso dei requisiti previsti, possono inoltrare la domanda per l’assegnazione del sostegno in argomento, con le stesse modalità indicate nell’avviso pubblicato il 15.04.2020 Si precisa che sono fatte salve le richieste presentate dopo la scadenza dell’avviso pubblicato in data 15.05.2020. Inoltre, coloro che hanno già presentato istanza, possono integrare le utenze relative al mese di giugno 2020 (non pagate), fermo restando il permanere degli stessi requisiti di partecipazione.
LE RICHIESTE DI ACCESSO AL FONDO DI EMERGENZA COVID-19 DOVRANNO ESSERE PRESENTATE DALL’INTESTATARIO DELLA SCHEDA ANAGRAFICA, ALL’UFFICIO SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI RESIDENZA, UTILIZZANDO ESCLUSIVAMENTE IL MODELLO DI ISTANZA PREDISPOSTO, PRIORITARIAMENTE A MEZZO E-MAIL/PEC AGLI INDIRIZZI:
protocollogenerale@comune.milazzo.me.it o protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it
OPPURE, SOLO IN CASO DI ESTREMA DIFFICOLTÀ AD INVIARE E-MAIL / PEC, MEDIANTE PRENOTAZIONE TELEFONICA, CHIAMANDO IL COMUNE AL SEGUENTE NUMERO 090 9231051
Per maggiori informazioni si rimanda all’avviso.