Numero Atto: 32
Data Atto: 18 Feb 2020
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Di approvare quanto forma oggetto dell’articolato che segue, del quale la superiore premessa costituisce parte integrante e sostanziale:
Di stabilire con riferimento al richiamato art. 56 della legge 142/90, come 1) recepito dalla L.r. 11.12.1991 n. 48 nonché all’articolo 192 del D. Lgs 267/2000 e all’art. 32 del D. Lgs 50/2016:
a)che il fine che si intende perseguire è quello di pervenire all’affidamento di un supporto esterno al Rup in possesso di alta specializzazione tecnico economico e finanziaria per l’affidamento del servizio di gestione della sosta a pagamento nel Comune di Milazzo;
b)che la scelta del contraente verrĂ effettuata mediante procedura negoziata ex art.36 comma 2 lett.a da esperire con gli operatori economici che hanno manifestato interesse;
c) che l’importo stimato del Servizio di supporto al Rup, tenuto conto del D.M. 17 Giugno 2016 ammonta ad € 19.400,00 oltre Iva e contributo previdenziale al lordo delle ritenute d’acconto e comprensivo di ogni spesa e, quindi per complessivi € 24.614,72;
d)che la stipula del contratto avverrà con le forme di cui all’art. 32 del Codice, comma 14;
e)che a causa della natura specialistica del servizio da affidare di poter derogare ,ai sensi dell’art. 52 del D.Lgs.vo n.50/2016 , all’uso della piattaforma telematica;
2)Di approvare il Disciplinare di gara in uno alla bozza di convenzione che disciplina le modalitĂ del servizio da affidare ;
3)Di impegnare la complessiva spesa di € 24.614,72 a carico del capitolo 2931 /1 “ Altre spese per servizio nel campo della viabilità ” p.f. 1.03.02.09.000 missione 10 programma 05, giusta determinazione dirigenziale N.10 del 06.02.2020 “ Variazione di bilancio di previsione 2018/2020
ex art.175 comma 5 quater-lett.a) del D.Lgs. 267/2000 e s.m.i. “richiamata in narrativa ;
4)Di dare atto che la spesa di € 24.614,72 con la presente impegnata sarà successivamente inserita nel quadro economico del progetto ai sensi de’lalrt.183 c.2 del D.Lgs.vo n.50/2016 e ss.mm.ii;
5)Di dare atto che la spesa rientra nelle previsioni dell’art.163 comma 2 del TUEL e che la stessa non è frazionabile in dodicesimi;
6)Di accertare tenuto presente l’art.147 bis, comma 1 del D Lgs.n.267/2000, la regolarità tecnico amministrativa del presente provvedimento in ordine alla regolarità , legittimità e correttezza dell’azione amministrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del
presente provvedimento da parte del responsabile del procedimento;
7)Di dare atto altresì ai sensi dell’art.6 bis della legge n.241/1990 e dell’art.1 comma 9 lett.e della L.190/2012 della insussistenza di cause di conflitto di interesse, anche potenziale nei confronti del Responsabile del presente procedimento.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali