Numero Atto: 11
Data Atto: 11 Feb 2020
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Si dispone di costituire il seggio di gara relativo l’affidamento del “Servizio di assistenza per l’autonomia e per la
comunicazione da erogare in favore degli alunni disabili frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado, per il periodo presunto decorrente dal 10/01/2019-28/06/2019”, Cig 7762004056, deputato all’apertura e verifica della documentazione amministrativa contenuta nel plico di ciascuna delle n. 4 ditte partecipanti, come da elenco risultante dalla piattaforma MePa, ai fini dell’ammissione alla successiva fase della procedura di gara.
Vengono nominati, quali componenti del suddetto seggio, i dipendenti di seguito elencati:
- Dott. Filippo Santoro, Coordinatore del 1° Servizio-Servizi Sociali e P.I./ – RUP – Presidente;
- D.ssa La Spada Annunziata Lidia, Istr. amm.vo, Componente;
- Sig.ra Cafarelli Rosalia, Istr. amm.vo, Componente con funzioni di verbalizzante delle operazioni di gara.
Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo