Numero Atto: 395
Data Atto: 4 Oct 2019
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Di approvare le operazioni di gara del verbale del del 23 , 25 Luglio e 20 Settembre 2019, relativi al “Servizio ai controlli interni delle acque destinate al consumo umano del Comune di Milazzo (2° semestre 2019)”, alla presente allegato, per farne parte integrale e sostanziale;
Di aggiudicare, e affidare per il “Servizio relativo ai controlli interni delle acque destinate al consumo umano del Comune di Milazzo (2° semestre 2019)” CIG Z7A28F6257 alla Ditta CHEMITECNO SUD di Arigò Marco con sede OMISSIS che ha offerto l’importo di € 12.358,71 sul prezzo a base d’asta di € 14.259,50;
Di dare atto, ai sensi e per gli effetti del comma 7 dell’art. 32 del d.lgs n. 50/2016, che l’aggiudicazione definitiva pronunciata con il presente provvedimento è efficace essendo state acquisite le certificazioni attestanti il possesso dei requisiti soggettivi in capo alla Ditta aggiudicataria e, tra queste, il DURC on line in corso di validità;
Di dare atto, altresì, che sull’originario impegno di spesa pari ad € 17.681,00 , assunto con Determina Dirigenziale n. 282 (n. 1230/GEN) del 04/07/2019, al Piano Finanziario 1.03.02.15.999 – Missione/Programma 09.04 ex cap. 3233 (imp. n. 427 del 05/07/2019) si è determinato una economia a fronte dell’offerta prodotta dall’impresa aggiudicataria di € 2.318,96 per cui l’impegno di spesa viene ricondotto ad € 15.362,04, di cui € 284,41 in favore del Responsabile del Procedimento e DEC Istruttore tecnico per. Ind. Alfredo Romagnolo, nominato con determina dirigenziale n. 267 del 07/09/2018.
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 3° servizio - Tutela dell'Ambiente e Servizio Idrico Integrato