Numero Atto: 117
Data Atto: 19 Sep 2019
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
- ai sensi del vigente art. 36, c.2 lett. a , del d.lgs. n.50/2016, di affidare alla Sezione di Milazzo di Tiro a Segno – P. IVA 82003250832 – il servizio indicato in oggetto per la complessiva spesa di € 2.367,17, comprensiva di IVA, relativa a 22 unitĂ ;
- Impegnare la spesa complessiva di €. 2.367,17  compresa I.V.A. come segue, dando atto dell’esigibilità della stessa nell’esercizio 2019, gestione provvisoria, dando atto che trattasi di spesa regolamentata da legge e non suscettibile di frazionamento in dodicesimi, art.163 del TUEL :
titolo |
identificativo
Conto Finanziario (piano dei conti) |
Missione / Programma
|
Capitolo |
Descrizione
|
CP/FPV |
ESERCIZIO DI ESIGIBILITA’ | |||
2019
Euro |
2020
Euro |
2021
Euro |
Es. Succ.
Euro |
||||||
I | 1.03.02.04.001 |
03.01
|
2395 | Corso di formazione del proprio personale – spese per tiri obbligatori | CP | 2367,17 |
- Di dare atto che a norma dell’art. 183 comma 9 bis del vigente TUEL che trattasi di spesa ricorrente;
- Di accertare tenuto presente l’art.147 bis, comma 1 del D Lgs.n.267/2000, la regolarità tecnico amministrativa del presente provvedimento in ordine alla regolarità , legittimità e correttezza dell’azione amministrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del responsabile del procedimento;
- Di dare atto, ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art.147 bis comma 1 del D.Lgs. n.267/2000 e dal relativo regolamento comunale sui controlli interni che il presente provvedimento non comporta ulteriori riflessi diretti o indiretti sulla situazione economico finanziaria o sul patrimonio dell’Ente e pertanto diventa esecutivo con l’apposizione della firma da parte del Responsabile del servizio Finanziario attestante la copertura finanziaria;
- Di dare atto altresì ai sensi dell’art.6 bis della legge n.241/1990 e dell’art.1 comma 9 lett.e della L.190/2012 della insussistenza di cause di conflitto di interesse, anche potenziale nei confronti del Responsabile del presente procedimento,
- Dare atto che il RUP , nominato con la presente determinazione, ha espletato tutte le verifiche di rito per addivenire all’affidamento di cui sopra ed ha compilato la check list in uso di questo Settore per il controllo delle fasi del procedimento sin qui compiutesi,compreso il DURC prot. n. 17987947 del 04/09/2019 (scad. 02/01/2020)
Dare atto, atresì che :
- Il responsabile del procedimento esprime parere favorevole sulla regolarità tecnica del presente atto, ai sensi dell’art.53 della legge n.142/1990 e ss.mm.ii.;
- la presente determinazione diventa esecutiva con l’apposizione da parte del responsabile del servizio finanziario del visto di regolarità contabile previsto dalla legge ;
Disporre che il presente provvedimento :
- venga , a cura del RUP, pubblicato nei modi e termini per i fini di legalitĂ e trasparenza.
ESTRATTO
Settore: 3° settore - Polizia Locale
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali