Numero Atto: 98
Data Atto: 8 Aug 2019
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
- di liquidare la fattura N° 5-2019/A del 30/07/2019, al piano Finanziario 1.03.02.19.006, Missione /programma 03.01 n. 2415; esercizio provvisorio 2019, giusto impegno n° 938 del 31.12.2018;
- di dare atto che, ai sensi e per gli effetti del D.M. richiamato in premessa, il Settore Contabilità e Finanze di questo Comune dovrà procedere :
– alla liquidazione a favore della ditta Autoservizi Midili Giuseppe Maria & C. S.A.S – C.F.02586370831 – di €. 1.377,44 mediante bonifico sul conto corrente di cui in allegato ;
–al versamento in favore dello Stato per IVA pari ad €. 303,04 entro il giorno 16 del mese successivo a quello di pagamento dell’imponibile di cui sopra, con modalità che in sede di versamento che stabilirà il Settore Contabilità e finanze nell’osservanza dell’art. 4 del D.M. richiamato in premessa;
- Di dare atto che la spesa complessiva di €. 1.680,48, è finanziata con proventi contravvenzionali derivanti dal C.d.S e che la stessa rientra nelle previsioni di cui all’art. 163 del decreto legislativo n. 267/2000;
- Di dare atto che la prestazione è stata resa nell’esercizio 2018 e pertanto la relativa spesa risulta esigibile nel 2018;
LO SCRIVENTE RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO e rup Commissario Maio Francesco , nominato con deter. N. 180 dle 31.12.2018
– Esprime parere favorevole Sulla REGOLARITA’ TECNICA DELL’ATTO (art. 53 legge n. 142/920 come recepito dall’art. 1, c.1, lett. L, della L.r. N°48/91 e modificato dall’art. 12 della L.r. N°30/2000);
– dichiara ai sensi e per gli effetti del DPR n°445/2000 art 75 e 76, l’assenza di conflitto di interesse per il procedimento de quo e nei confronti della Ditta Autoservizi Midili Giuseppe Maria & C. S.A.S;
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali